Unchained
di Blooming

08/03/16, ore 11:10

tre parole: diretto, tenero e intenso. Quello che hai descritto lo si vide nei suoi occhi durante il film... La rabbia si fonde alla perfezione con il desiderio di rivedere la sua innamorata. Complimenti. Mi piaciuto molto.
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:12 am)

23/09/14, ore 23:35

triste passare da queste piccole perle e notare che hanno solo una recensione, DAMN YOU EFP!
Oh a proposito... dall'icon l'avrai anche capito chi sono, Laura from facebook, from Venice 71! :D

ma passiamo alla recensione: la dolcezza.

la parte che pi mi piaciuta stata questa "il suo buonissimo odore, profumava di campi e di panni appena lavati, profumava di amore" mi ha fatto tornare in mente la bella pelle di Kerry nei panni del personaggio, e la chiusa stata altrettanto d'effetto
"posso scalare la montagna, uccidere il drago, attraversare le fiamme infernali e riprendermi la mia Broomhilda"

So, compliments! ^^

.lalls

ps. s beh, sto partendo da queste piccole ma belle flash, prima di buttarmi in qualcosa di pi sostanzioso, ma solo per tempo e per leggerti meglio u.
byebye!

16/11/13, ore 00:24

Io non ho mai visto questo film ma ero entrata a dare un'occhiata perch questa Drabble(o flashfic ?) l'hai scritta tu e non ho potuto non commentare. A parte il fatto che,come sempre, scritta bene e si mota che,come sempre,sei bravissima nella descrizione psicologica ed introspettiva del personaggio. Cio,io non conoscendolo l'ho capito,quindi renditi conto del potere che hai nelle tue mani (?) l'ora,scusa,ma il senso che sei brava,bravissima a descrivere i personaggi. L'amore descritto in questa storia davvero dolcissimo e mi sono proprio piaciuti tanto questi pensieri. Alla prossima ❤️