Egoista? Forse
di Stellyna_P

07/01/12, ore 00:57

pover Rose, come la capisco, purtroppo per lei i sentimenti non sono una cosa che si possa combattere! Mi sono commossa  nel leggere questa fic, davvero straordinaria, di fatti l'ho inserita immediatamente nelle ie preferite! prementtendo che io odio il paring Scorpius/Lily, anzi in realtà odio proprio Lily xD forse l'ho letta perchè sta sera mi sentivo un pò masochista xD ma ne è valsa la pena per scoprire una storia così bella! Ancora complimenti :)

13/08/08, ore 22:14

io adoro questa canzone! pensa che la sto ascoltando in questo preciso istante...che coincidenza!!! bellissima questa ff...mi piace così tanto! è dolcissima...i pensieri di Rose sono fantastici...scritti benissimo! Bravissima...mi sono emozionata a leggere! complimenti! alemalfoy

08/08/08, ore 17:44

Che bella ff! Ho le lacrime agli occhi! Però poi alla fine Scorpius e Rose si metteranno insieme, non è vero? Sono davvero dolci insieme. Anche a me non entusiasmano molto le Scorpius/Lily, però è davvero bella! Baci e tanti complimenti Ylenia

21/07/08, ore 16:41

bellissima...mi raccomando...voglio il seguito!^^

15/07/08, ore 15:23

è davvero molto bella e dolce!!! bravissima

13/07/08, ore 20:06

Ile, ma è meravigliosa! Io adoro le Rose/Scorpius.... Non avendo potuto avere le Draco/Herm continuo a sognare con loro... E la tua Fic è eccezionale, ti giuro, mi sono commossa... Sarà perchè rispecchia anche un po' la mia situazione, ma l'ho vissuta davvero. Complimenti! Bacioni, Maggie

01/05/08, ore 12:43

oddio, ma è bellissima! complimenti davvero, mi hanno colpito molto le tue parole, sopratuttto le ultime.. posso prenderle in prestito? sono davvero bellissime, sei bravissima complimenti! se mi divessi trovare in una situazione del genere seguirò quello che fa rose. complimenti ancora! baci vinny
ah dimenticavo.... rose/scorpius sempre! ^^

25/04/08, ore 23:47

Ile!! tesoro mio!! wow...sono rimasta davvero estasiata da questa shot! molto molto bella...! in effetti...credo che Rose abbia ragione...non si può passare una vita intera dietro a qualcuno che ti considera solo una buona amica...e Scorpius mi sembra così "ingiusto" nei suoi confronti perchè potrebbe anche capire i suoi sentimenti...! sai...anche io mi ritrovo in una situazione del genere...e credo proprio che adotterò la filosogia di Rose "meglio il futuro dove potrò dimenticarti che il passato/presente dove ancora spererò che tu ti accorga di me"...in pratica ho fatto una breve traduzione delle sue parole! davvero bellissima...sisi...e ti ringrazio per aver commentato la mia shot di ron e gabrielle...ti adoro!! XDXD bene...ora vado che è tardissimo!! un bacione grande tvbtttttt Nicla

25/04/08, ore 20:04

"Non farla scoccare mai questa maledetta mezzanotte, Scorpius. Fallo per me. Non fare mai in modo che io ritorni alla realtà. Fammi sognare. Adesso e per sempre." Qst parole sono bellissime!!! Wow!! Proprio belle. Come tt la ficcy. E cmq io tifo x Rose!! Eheheh!!

25/04/08, ore 19:58

bellissimaaaaaaa...ma lily non è gelosa che scorpius balla con rose??? LILY & SCORPIUS FOREVER TOGETHER!!!