Revelation
di samek

19/10/15, ore 22:29

Questa storia è assolutamente meravigliosa perchè è incredibilmente struggente e romantica....Ottimo lavoro !

11/08/12, ore 21:12

Bella!!
Piccolo dolce coincisa....
Non ho potuto non commentare... Mi ha lasciato un senso di piacevole leggerezza.
Bye
Rebe

05/08/12, ore 14:30

Molto moooooolto carina! Mi piace molto il carattere della tua scrittura.. Ci sono frasi dense di una fortissima carica emotiva che hanno fatto battere il mio debole cuorcino :) Certo.. dire che sono un'amante e lettrice accanita delle ff draco/harry è estremamente riduttivo, ma solo nei lavori di pochi autori (di cui tu ovviamente fai parte!) sono riuscita a trovare la completezza sintattica, lessicale ed EMOTIVA in grado di rendere giusizia ad una coppia così adorabile come la Draco/Harry *.* In altre parole.. bravissima e complimenti! ps: direi che questa ff ha tutte le potenzialità per diventare una long-fic!! realizza il sogno di noi povere mortali :) grazie :))

15/10/10, ore 20:54

Povero Ron!
questa non se aspettava!

Baci, Krestèn

26/04/08, ore 11:07

premetto che a me i draco/harry non piacciono particolarmente.. però.. cari ciccioliiii mi è piaciuta da morire questa storia.. cavolo.. la metto tra i preferiti.. una delle più belle su di loro, che io abbia mai letto!:)) 1 bacio Miky

25/04/08, ore 22:06

Davvero bella, corta e bella, ma d'altronde non è la lunghezza che conta in un testo ma ciò che c'è dentro ^^! Quella del cuoricino nero è bellizzima come sinonimo XD! Toccante invece la parte dove Nissy protegge il figlio e mitico Draco che uddice il padre! Incantevole la parte dell'inchino e della mano!... pe rnon aprlare del tonfo di ron XD! spettacolrare! complimentizzimi! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA

25/04/08, ore 21:25

O____________________O Ho appena letto il tuo profilo e questa è la faccia in questo momento!!!!! Tu fai il liceo artistico??????? Anch'ioooooooooo!!!!! (e che se frega dirai tu) beh in effetti...... *___* me contentissima in questo momento! sisi veramente felice di scoprire che anche tu ami disegnare tanto quanto me peccato che siamo di due città diverse!!!! ç___ç! Adesso ti lascio veramente dopo averti rotta le scatole con questa mia ennesima dimostrazione di pazzia! un bacione!A presto!!!!!

25/04/08, ore 21:17

O mio Dio!!!! O___O O mio Dioooo. O MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! questa è la frase che ho ripetuto per almeno un minuto intero vedendo di sfuggita il mio nome nell'introduzione della fic e la prima cosa a cui ho pensato è stata: ma guarda cè un'altra che ha lo stesso mio nick! ma si puo essere più stupidi di me???? poi quando ho visto che eri tu l'autrice mi è preso letteralmente un colpo! è la prima volta che qualcuno mi dedica una fic e non sai che bellissima emozione che sia! grazie tesoro veramente! sei un angelo! questa shot è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! è scritta benissimo e l'idea è veramente bellissima! sono veramente felice tu me l'abbia dedicata, e poi voglio assolutamente che la continui perè adesso sono curiosissima di vedere come si comporteranno quei due là, questo naturalamente quando avrai tempo si intende!!!! Prima di lasciarti ti devo assolutamente ringraziare per il sostegno che mi stai dando! è molto importante per me e vedere quanto tu sia gentile e meravigliosa, benchè ci conosciamo da poco, mi fa volerti ancora piu bene! grazie mille piccola! Aggiorna presto la tua fic perchè mi manca moltissimo! un bacione! ciaooooooo e grazie ancora!tvtttttttttb

25/04/08, ore 20:59

Carina..scusami ma non so se sono io a non averlo capito o cosa ma come è successo ke i 2 s sono innamorati? cmq molto carina davvero^_^

25/04/08, ore 20:07

Che carina la fic! Ti prego, continuala! Voglio proprio sapere come va avanti!^^