Feelings and.... Couples
di Kaggi_Inu91

13/06/08, ore 18:06

Ed ecco che anke il monaco maniaco,per amore,cambia! che carino,si metterà la testa a posto! Per fortuna Naraku si è tolto ai piedi. aspetto il seguito. kiss kiss ^___^

16/05/08, ore 18:23

Eccomi... Eccomi... Un pò di corsa, ma sono riuscita nel commentare. Povera Kagome, decisamente depressa e triste, sicura di dover dire addio ad Inuyasha. Ma dato che sei una loro fan.... aspetterò il seguito fiduciosa.... Baci SARA!

15/05/08, ore 16:37

Noooo Kagome deve stare con Inu,e va lui nel presente,o si trasferisce lei nel passato. Apparte ciò,bel cap. anke questo,come sempre. Ma ti prego aggionra presto,io voglio tutti gli altri personaggi (magari il mio amato Sesshy) apparte questo,ti mando un grande bacio e spero di sentirti presto.

14/05/08, ore 21:44

oddio che triste, Inuyasha fai qualcosa, anch'io sono una fan dell'InuKaggy quindi continuo a sperare aggirona presto kiss

14/05/08, ore 21:39

ciau ciau ciau ciauuuuuuuuuu!!!Mia adoratissima discepola ecco un altro capitolo di questa magnifica mini-storia!!! Povera Kaggy....sigh mi dispiace sempre un sacco quando è triste per colpa di Inu....uffo...e va beh spero che tutto si risolva alla fine e confido nelle tue doti di scrittrice perché tutto vada per il meglio...uhu. Comunque sia questo è stato un altro capitolo stupendo!!!! Mi raccomando aggiorna quando puoi ma....fallo in fretta!!! ahaha no scherzo dai....e grazie 1000 per la dedica del capitolo!!! Mi commuovo prima o poi....ci sentiamo presto e ancora bravissima!!! bacissimi ti voglio bene

14/05/08, ore 21:15

allora, hai fatto bene a dire non disperare, perchè se ti azzardi a lasciare così in sospeso le cose fra la mitica coppia (non c'è bisogno di specificare chi sono) ti squarto bene benino! Cmq davvero bella quest'idea a me per esempinon sare bbe mai vinuta in mente! Tanti tanti tanti complimenti bacioni!

05/05/08, ore 21:44

ciau,ho fatto in fratta vero? o meglio,il prima ke potevo!! Non ho parole,sono due capitoli brevi ma essenziali. Mi piace la semplicità con cui hai saputo cerntrare in pieno i loro pensieri,sia di Naraku e soprattuto di Inuyasha,ma lui non deve seguire Kikyo,io tifo x Kagomeeee!! pazzia a parte,non ho altro da dirti,sarò stata banale,ma credo di aver detto tutto ^___^! un grande bacio a presto.

01/05/08, ore 17:14

Eccoti accontentata!Ho appena letto le due drabble...diciamo che non sono molto esperta in questo campo, in genere di drabble ne leggo molto poche, ma queste mi sono piaciute moltissimo!I pensieri di Inu e Naraku sono molto azzeccati, in effetti li immaginerei anche io così..anche se Inu dovrebbe rimanere con Kagome!! E poi...aspetto quelle dedicate a Sango e a Miroku, che adoro!!!!Mi piacerebbe anche leggere qualcosa di ciò che pensano Kohaku, Rin e Totosai..personaggio sì secondario, ma che mi fa morire dalle risate!!! Bacioni...

30/04/08, ore 15:22

Ciao! Come vedi sono venuta a commentare. Però.... la tua storia l'avevo già vista e mi è anche piaciuta molto, infatti l'avevo già letta. Sono una scansafatiche e lascio raramente commenti... No è che sono sempre di corsa. Comunque aspetto il prossimo capitolo. baci baci.

29/04/08, ore 19:24

ciao! come vedi ti ho dato ascolto, e come vedi sono qui che recensisco. devo ammettere che questo è la prima drabble che leggo, quindi non sono per niente un genio in questo campo, (non lo sei neanche nello scrivere le fic.. nd inu) (a cuccia!! nd me) comunque tornando serie devo ammettere che mi piace moltissimo, è veramente bella!!! non vedo l'ora di leggere il seguito a presto bacionissimi :) P.S. il personaggio che io preferisco è Sesshomaru, nel caso scrivessi qualcosa su di lui sappi che mi farebbe molto piacere Ciao....!!!

29/04/08, ore 19:23

28/04/08, ore 22:49

Beh, non per essere pignole: ma se guardi bene sulle community italiane, tipo l'arte del drabble, si specifica che le parole sono cento. Nel caso fossero di meno (ma poco di meno, 97 o 103, occorre specificare). Altrimenti si chiama "short fic". Dico questo perchè non è secondario: la difficoltà di una drabble sta proprio nel conciliare una strettoia tecnica con la narrazione. Come le sillabe di un haiku, che devono essere quelle e non di più. Sulla seconda drabble, mi pare che tu abbia messo più impegno (non ho contato le parole, non voglio fare la maestrina). Però sottolineo ancora come manchi un po' di atmosfera, altrimenti diventano dei piccoli monologhi. Ciao!

28/04/08, ore 21:14

Ciau ciau ciau!!! Mia adoratissima discepola che aggiorna sempre in fretta con grande piacere della sottoscritta!!! ihih Beh che dire...a morte Kikyo!! No mi sembra troppo scontato....allora....quanto adoro Inuyasha!!!! uhuh Scontato pure questo ma che ci posso fare?? No dai a parte gli scherzi il capitolo dedicato a lui è venuto davvero bene già già......spero che la situazione per quanto drammatica in qualche modo si risolva , confido nella tua mente geniale!! Aggiorna presto mi raccomando!! Ci sentiamo presitissimissimissimooooo ciu un bacione!!!

28/04/08, ore 21:14

C'è qualche errore di battitura, ma, ovviamente, capita a tutti ^^ Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i sentimenti sia di Naraku (nella prima drabble) che di InuYasha. Anche io me li immaginerei in questo stato, dopo la sconfitta del mezzo-demone malvagio... Un bacio e alla prossima ^^

28/04/08, ore 20:56

Non importa amora!Aspetterò tuuuuutto il tempo necessario...E cmq mi piaciono molto qst capitoli anche se non ci sono loro...Sia i pensieri di Inu che di Naraku sono molto azzeccati!Grazie mille ancora x avermela dedicata!^__^ ti voglio troppoooo bene!Ciau aggiorna presto!!