Un compleanno indimenticabile!!!
di CreepyNote

11/12/13, ore 16:15

Ma non e' possibile!!! Mi commuovo troppo facilmente... e che cavolo, sono troppo sensibile!!! -si mette a piangere come na scema-
Comunque... A me questa storia piace. Anzi, sai che ti dico?! la metto nelle ricordate. Ad alcuni potra' sembrare banale, ad altri smielata. A me sembra semplicemente dolce, perche' descrive molto i tuoi sentimenti ed e' molto semplice (nel lato positivo). Ho notato qualche errore di tempo verbale, ma nulla di grave.
Brava Claudi! Continua cosi'!!! Tua Sere

01/12/13, ore 23:30

ciao ^^ la storia è bellisima *^* ma quindi era tutto un sogno? peccato D: spero che accada sul serio ^^ cmq torno alla storia: bella bella bellissima ^^ alla prossima

15/11/13, ore 18:01

La tua storia mi piace un sacco, è tenerissima ** Ho scritto anche io una piccola os, se ti va di passare a leggerla mi farebbe molto piacere, e poi magari lascia anche una piccola recensione c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2278349&i=1

14/11/13, ore 14:34

Molto carina complimenti, scritta molto bene :)

sono nuova su efp, ho appena pubblicato il primo capitolo della mia ff.. ti andrebbe di recensirla?ne sarei felice ❤️

14/11/13, ore 13:44

Dirò solo la verità... che mi è sembrata quasi banale come storia, non prendertela, ma è un suggerimento per incoraggiarti a migliorare nella scrittura, ecc...