Ti amo, Piccolo Sunshine.
di Larry_Fearless

09/01/14, ore 17:40

Io mi sto rendendo conto di aver già letto tutte le tue OS. Il punto è che le leggo dal telefono e alla fine mi scordo di recensire.
Solo una cosa da dire: magnifica.
È inutile che te lo ridica, ma io lo ripeto perché fa sempre piacere: hai uno stile molto scorrevole e usi dei bei vocaboli, non è una cosa da poco, ho letto molto spesso delle atrocitò.
Questa, in particolare, mi è piaciuta molto, è ben strutturata.
Baci.
Fool_

03/01/14, ore 23:45

É bellissima, ti avrei solo voluto consigliare di usare un carattere diverso per le note dell'autore :)

26/12/13, ore 14:34

Ciao,
ho trovato questa One-Shot per caso, o meglio, una ragazza in un gruppo ne stava parlando benissimo e mi sono fatta passare il link; l'ho letta stanotte ma non mi sembrava il caso di recensire alle tre e ho lasciato perdere solo che generalmente quando faccio così in relatà poi non torno mai a recensire quella storia, ma questa se lo merita davvero. Non che io mi creda chissà chi per dirti questo, solo per sottolineare quanto questa storia mi sia piaciuta.
Davvero molto bella. Di storie ambientate nel passato ne ho lette davvero poche -si contano sulle dita di una sola mano- e delle poche che ho letto questa è di sicuro in cima alla classifica. E' un qualcosa di indescrivibile; alla fine sono andata a letto in lacrime.
Ero quesi convinta che li avrebbero uccisi entrambi quando Harry ha cercato di salvare Louis e mi stavo quasi sentendo male perchè la punizione era davvero orrenda ma poi quando la regina Anne ha fatto il suo discorso ero nel letto a leggere ed esultavo a bassa voce dicendo "Go Anne Go!" che sembravo quasi una psicopatica. Davvero, non saprei cosa dire o quale parola inventare per dire quanto è bella questa shot.
E' scritta benissimo, non si sono errori di alcun genere e le descrizioni sono fanatstiche: né troppo lunghe nè troppo corte; sono riuscita a immedesimarmi nella storia. Mi sono sentita come una fantasma che guardava le scene da lontano e che anche volendo non poteva fare niente; ho davvero visto ciò che scrivevi davanti ai miei occhi e davvero, non so quante volte potrei ripetertelo ma è bellissima.
Ce l'ho tra i preferiti e adesso ci metto anche te così so quando aggiorni e vongo a leggere.
Ancora complimenti sei bravissima.

p.s: auguri di buon Natale anche se è passato. Ciao :)

25/11/13, ore 20:08

Beh, che dire? Storia triste e bellissima allo stesso tempo, come non amarla!? Difficilmente mi appassiono ad una ff così tanto, omplimenti <3

15/11/13, ore 18:55

Ciao! Sono una larry shipper come te e ho pensato di leggere la tua storia così.. per provare, e l'ho trovata bellissima. Insomma è davvero stupenda, mi sono commossa. E poi.. oddio, la punizione per Louis fa venire un nodo allo stomaco! Spero che nessuna abbia mai dovuto provarla. Mi piace tanto e credo di amare come scrivi, sei fantastica. Spero che scriverai presto una nuova os perchè muoio dalla voglia di leggerla. Spero che tu mi risponda.. poi ho notato che hai solo tre recensioni, te ne meriteresti di più, sul serio. Ciao, e complimenti di nuovo, sul serio. Baci.
Sara.

14/11/13, ore 20:50

Mio dio questa storia é stupenda la parte più commovente é stato il discorso di Anne comunque é stupenda complimenti aspetto con ansia una nuova storia un bacio ❤️ É complementi ancora

14/11/13, ore 16:28

Ciao, babe. Sono Giusy, ma questo lo sai, mi hai iscritta tu.. uhm.. nulla da dirti che io non ti abbia già detto; Ovviamente la storia è fantastica.. ma che dico, sublime, la parte che ho preferito di più è stata quando Anne ha fatto quel discorso. Mi stavo per commuovere ma poi la parte pestifera di me ha detto: "Ehi, Giù! Ripigliati, non si piange per le storie." Anche se era molto bella. Aspetto con ansia il mio compleanno così potrai regalarmi la mannaia. Mannaia, mannaia, mannaia, mannaia! hahaha. E.. Ghiaccio guarda tutti i movimenti.. sta attenta.. Ricorda: Di' la verità! E poi: Gnowwwwwwww. Okay ho finito di sclerare, ti amo, love.
P.s. è più bella la foca sul libro di inglese che Sophia.

14/11/13, ore 14:38

Sono la prima recensione!!!!!!!!! Ok, mi sento come una mamma fiera della sua figliuola;) Ti ho già detto miliardi di volte che è bellissima, raccontata bene e la trama è già sentita ma per niente banale;) Ti ho già detfo anche che mi sento male solo a leggere come dovrebbe essere ucciso Louis... Poverino! Sono fiera di te! Ti avviso, adesso che ho scoperto che hai un enorme talento nello scrivere aspetto con ansia la tua prossima storia!!! Cercherò qualcuno a cui far leggere la stotia per farti sapere... Anche se su questo sito no conosco nessuno:( Ho finito... Ti voglo bene sunshine:)<3