Sex Elementas - I nuovi eroi
di SeleniaSun

05/01/14, ore 14:42

Ehhhi, come promesso sono passata e grazie mille per avermi avvertita :)
Siamo solo al primo capitolo, che più che altro penso sia un'introduzione, ma devo dire che mi piace!
E' qualcosa di nuovo diciamo, non ne ho mai lette di storie come queste per cui la leggerò volentieri
No, a parte gli scherzi, mi piace :D
Baci C. ;3
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:49 pm)

01/12/13, ore 15:15

Mmmmmh troppo corto!
Ti consiglio di farli più lunghi e di rileggere i capitoli!
Continua al più presto ;)
Baci baci
Fede

27/11/13, ore 18:51

Continua. Davvero è stupenda, questa ff mi ha fatto prendere 7 in inglese. Continuaaaaaa pleaseeeee

25/11/13, ore 20:46

Daiiii continuaa é bellissimaa questa storia *0* complimenti continua presto :3

25/11/13, ore 20:00

Ciao! Questo capitolo mi piace tanto! Spero metterai presto il prossimo capitolo! Ciao alla prossima!

25/11/13, ore 15:43

fantastico hai molta fantasia mi piace che loro abbiano i poteri ... continua presto

25/11/13, ore 15:05

Bellissimo questo capitolo spero di leggere il seguito
P.S sei fantastica

25/11/13, ore 13:12

AHHHH!!! NOn vedo l'ora che continui!!!!! Sei bravissimissimissima!!!
Continua continua!!!

25/11/13, ore 13:11

Ma Nebris mi fa paura tanto, è così cattivo! Poveri Louis, Harry, Zayn, Liam e Niall!!!

25/11/13, ore 13:09

Bellissima *.* è così originale :) Hai tanta fantasia complimenti :))) :)))
Aggiornami quando continui!!

24/11/13, ore 16:25

Bellissima. Spero che continui preso di ff così non se ne incontrano spesso.

21/11/13, ore 22:00

Ciao! Adoro questi tipi di storie non vedo l'ora di leggerla!! Volevo sapere una cosa... Qual'è la differenza tra Terra e Natura? Sò che è una domanda stupida ma non lo so! Haha Ciao ci "vediamo" presto!

21/11/13, ore 17:49

Ciaooo, sono di nuovo io, la petulante XD
Ho letto il nuovo capitolo, carinissimo, ma non sono d'accordo con chi dice che non ci sono errori; gli errorini ci sono eccome. E se vogliamo dirla tutta anche la ragazza che ha scritto che non ci sono errori ha fatto errori anche nel scrivere una recensione di poche parole, forse è lei che non li vede visto che c'è abituata. Scusa il giro di parole e la parola "errori" ripetuta 44mila volte ;)
Non voglio fare l'impertinente, ma volevo solo dirti che il titolo della storia... è poco corretto. In teoria (correggimi se sbaglio) la storia si dovrebbe chiamare "i sei elementi", mentre quello che hai scritto tu significa "sess.o elementes" che poi "elementes" non è inglese, ma tedesco e significa appunto "elemento" e se lo scrivi tutto in tedesco "sex elementes" significa "elemento sess.o". La correzione giusta sarebbe "the six elements". L'inglese non è come l'italiano, con l'inglese basta sbagliare una lettera che sbaglia la pronuncia e dunque il isignificato, e se non si sa quantomeno una buona parte della lingua italiana, non si può imparare l'inglese.
Spero non ti offenda, sono solo correzioni giusto perchè qualcuno come me magari si è chiesto cosa c'entra il sess.o con gli elementi della natura.
 Il capitolo mi è parso più lunghetto, pian piano ti abituerai a farli più lunghi, vedrai.
 Penso che per oggi sia tutto, al prossimo capitolo !! :*
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 05:51 pm)

21/11/13, ore 15:52

Bellissima storia, mi piace l'dea degli elementi!!
Continua prestoo!!!.
Baci, Rajae.
ps: Se ti va passa a leggere la mia e recensisci.

21/11/13, ore 15:37

CONTINUA è STUPENDA è BELLISSIMA BRAVA A SCRIVERE NNT ERRORI MA SOPRATUTTO FANTASIA TU TU HAI FANTASIAAAAA...........
devi solo farle piu' lunge ed è perfetta
continua prestoooooo plese CONTINUA