Il testamento sentimentale di Molly Hooper
di Finnick_

13/01/15, ore 20:50

Bello, in effetti Molly è il personaggio piè bello e vivo della serie, dolce, leale e generosa, "vittima" di un amore impossibile (a chi non è capitato almeno una volta?) eppure rialza sempre la testa

E' coraggiosa, e l'hai resa benissimo

22/02/14, ore 14:31

Molly, Molly, Molly.. Un ritorno alla ragazza ormai estinta e sostituita da quella volgare, senza timidezza e pudore, che preferisce interpretare la figura maschile e rinunciare ad ogni tipo di innocenza. Per quanto Irene Adler sia affascinante, mi sale una rabbia quando, oltre a fandom esistenti, nella serie stessa lasciano intendere ad un particolare coinvolgimento di Sherlock per lei. Non vedo l'ora di vedere questa Molly Hooper, che sa lottare per se stessa, per i suoi sentimenti e per chi ama rimanendo "la dolce ragazza della porta accanto". Molly DEVE essere più partecipe nelle avventure di Sherlock e io credo proprio che lo sarà. Complimenti, bel testo!

17/11/13, ore 16:21

bentornata!
lavoro triste e di impatto, amaro e "gridato". mi piace, la scrittura deve essere anche un modo per buttare fuori le cose.
e poi questa e' Molly, o almeno come me la immagino io quando si ritrova a pensare al suo rapporto con Sherlock... con la speranza che tra qualche tempo tiri fuori dal cassetto questo testamento e sia in grado di sorridere, perche' in fondo le cose sono un po' migliorate.
alla prossima!

14/11/13, ore 20:01

Ciao!!! che bella!! mi è piaciuta tantissimo!! si potrebbe fare anche un capitolino piccino piccino come una specie di epilogo su lei ( sorry ) che "muore" o che sparisce e magari un qualche bambino cervellotico trova questo testamento ( mi è piaciuto tantissimo il SENTIMENTALE!!!!) e chissà .. magari il suo cervello potrebbe acculturarsi un po' di più... ahahahha bho.. sto fantasticando.. ahahahahhaa
davvero!! scrivi benissimo, è un vero e proprio sfogo d'amore.. la ragazza che ha sempre taciuto.. molto bella!!
Fammi sapere se ti è piaciuta l'idea del "sequel/epilogo"
Bacioni
Foxxy