...Infinity and beyond...
di Martinaaaaa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/14, ore 22:04

o mio dio ti prego continuaa adoro il capitolo e voglio sapere cosa succede ti pregooooo e avvisamiiiiiiii :)

07/01/14, ore 20:53

Questa é una storia bellissima,mi dispiace soltanto che non l'abbia scoperta prima,ma non vedo l'ora che continui

24/12/13, ore 14:20

Beelissimo! Per piacere continua sono curiosissima! Daii ahahahhahahahahha
Buon ,Natalee ♥♥♥♥

23/12/13, ore 12:26

Cristo re dio onnipotente sceso in terra.. ti prego continua è una storia troppo bella *-* aiuto non vedo l'ora di sapere il continuo <3

23/12/13, ore 11:07

o mio dio ti prego continua adoro il capitolo è stupendo ti pregoooo e avvisamiiii :)

23/12/13, ore 00:58

ti prego continua per quanto scrivi bene a momenti mi sentivo anche io confusa e non riuscivo a decidere: Harry o zayn? ahahaha

22/12/13, ore 21:04

Hei bellissima, volevo farti i complimenti per la tua stupenda storia..E' davvero fatta bene, italiano perfetto, nessun errore, e poi beh..La storia in se è davvero fantastica, vorrei riuscire anche io a fare storie così ma purtroppo sono riuscita a fare solo una storia su justin bieber.. il mio idolo, Sono al primo capitolo perché l'ho pubblicata oggi pomeriggio ma sinceramente sono rimasta un po delusa dalle poche visite e dalle inesistenti recensioni, spero che almeno tu riuscirai a mandarmi almeno una piccola recensione perché io ci tengo molto e vorrei continuare, ma se non mi arrivano almeno 3 recensioni penso che la eliminerò.. Se lo farai grazie in anticipo altrimenti fa nulla :) Ecco il link, spero ti piaccia ! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2350280 ♥

20/12/13, ore 21:22

Complimenti scrivi benissimo e capitolo stupendo quindi storia stupenda!! <3 Mi dispiace tanto per Zayn anche se è stato un po' duro con Harmony però sonon felice che lei stia con Harry! :) Secondo me, A Harry gli è caduto un anello di fidanzamento che aveva comprato, magari C:
Lisa xx

20/12/13, ore 17:52

Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo habahahahaha no ok mi sorprendo della tua bravura lol non vedo l'ora che continui *-* ciao tesoro un bacioneeeeeee

19/12/13, ore 18:40

Bey tesoro continua nn vedo l'ora sono sulle spine !! Tvb

18/12/13, ore 15:25

La sto leggendo da due giorni e già l'adoro devi continuarla, per favore!!😍😍😍

18/12/13, ore 14:34

o mio dio ti prego continua è stupendo il capitolo ti pregoooo e avvisamiiii :)

16/12/13, ore 16:38

o mio dio è stupendo il capitolo povero Zayn mi dispiace per lui. comunque continuaaaaa e avvisamiiii :)

14/12/13, ore 23:10

Asdfghjkl quanto ti posso amare????? Oddio sei troppo brava cavolo !!! Xoxo xoxo

14/12/13, ore 16:59

Bey e bellissimo nn so cosa dire nn vedo l'ora che continui perché voglio sapere come va a finire !!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]