Rialzarsi
di CastaDiva

12/02/15, ore 12:19

Ciao,
Ho scoperto questa storia solamente ora. Il primo capitolo promette bene e la scrittura risulta corretta e scorrevole.
Hai saputo esporre le sensazioni e la frustrazione di una persona che ha perso la gamba alla perfezione. Senza essere troppo pesante.
Ti sei appena guadagnata una lettrice perché adoro questa coppia, in particolare Michiru che è il mio personaggio preferito sin dalle elementari. Vado a leggere i prossimi capitoli :)

07/01/15, ore 15:44

Molto, molto interessante... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! XD

01/02/14, ore 10:08

Che carina questa storia, il modo in cui è ambientata mi piace molto! Innanzitutto mi piace come hai inserito personaggi minori come la madre di ami, scegliendo come figura medica non una qualsiasi dottoressa ma proprio lei, nonché usare Marzio come assistente proprio per il fatto che volesse andare a studiare medicina! L'ambientazione dentro l'ospedale è leggera e graziosa nonostante la brutta situazione di Haruka, esei riuscita a rendere molto bene i dialoghi di quella scena uniti alla sensazione di impotenza di Haruka, che di certo non è una tipa in grado di rimanere per sempre invalida. Grazioso anche il carattere estroverso di Rei, è una delle Guerriere Sailor che ho sempre apprezzato di più, ci sta come figura dell'amica maliziosa ma simpatica!
Un consiglio: magari quando scrivi i dialoghi, invece di mettere il segno << e >> come inizio e fine perché non provi con le virgolette? Secondo me rendono la lettura più leggera, ma è soltanto una mia semplice considerazione! Bellissima storia e ottima idea, al prossimo capitolo!!!

14/11/13, ore 22:05

Tema a cui sono piuttosto sensibile e rappresentato da Haruka che generalmente, è una forza incontenibile, non vedo l'ora di vedere il continuo della storia :)