Fire's daughter
di faith971

02/01/14, ore 14:28

Ciao:) anche se hai fatto un solo capitolo è molto carino e coinvolgente.. ti consiglio di descrivere leggermente di più i personaggi.. nel senso che in questo primo capitolo secondo me è giustissimo rimanere su vago/ misterioso.. ma nel prossimo è meglio metterci uno o due dettagli in più ma sempre rimanendo nel " generale". Come è già stato detto la storia è.. come dire?... allettante.. scorrevole e bella.. ( x l'ortografia non ti preuccupare ne ho visti di tanto tanto peggio :)) in più ti supplico scrivi di più nel prossimo capitolo. . Perché trovo sprecata la tua bella " scrittura" per poche righe :p spero che aggiorni presto ( sono curiosa di vedere come segue tra i due.. piccioncini? Possibile? )

19/11/13, ore 21:59

Ciao :) Ho aperto la tua storia per curiosità e devo dire che il capitolo mi è piaciuto veramente molto, soprattutto perché è già dentro all'azione. Il personaggio di Jennifer mi sta già simpatico, mentre per quanto riguarda Josh mi riservo per il prossimo capitolo. Hai uno stile molto sciolto che rende piacevole la lettura :)
Al prossimo capitolo!

16/11/13, ore 19:39

Ho trovato la lettura di questo prologo abbastanza piacevole, soprattutto nella parte non dialogata, dove c'è un ritmo che insegue un po' la corsa della protagonista, martellando un po' su quelle che sono le sue sensazioni (hai scritto "sentì" davvero tane volte!). Poi però questo ritmo viene perso, da quando ripeti due volte a distanza di pochissime righe che la protagonista è sorpresa e quindi non può urlare/parlare, via proseguendo con la frase con la "e" ripetuta sin troppe volte e la ripetizione di "guardare".
Per quanto riguarda la storia è ovviamente impossibile giudicare, visto che siamo all'inizio. Può uscirne qualcosa di interessante, però.
Metto un'opinione neutra, perché secondo me con un attimo di attenzione in più nei confronti della scrittura poteva essere un po' più di impatto, per quanto la lettura risulti molto scorrevole.
Spero che non ti offenderai per le osservazioni.
Buona scrittura,
Hyrie