Cioccolato: miele o scarlatto?
di Hikari_Eien

30/12/15, ore 14:35

Ciao sono il tuo Babbo Natale Segreto :)
Che dire? Questa storia mi è piaciuta molto. Hai descritto benissimo i 3 protagonisti. Il finale poi, con questa scelta/non scelta (perchè alla fine la protagonista decide di lasciarsi morire pur di non scegliere tra il bene o il male giusto?) mi è piaciuto molto. Complimenti per questa os e a presto :*
Kat

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

07/12/15, ore 18:03

Buon Natale in anticipo dalla tua Babba ( quanto suona male ) natale segreta.
per prima cosa mi č piaciuto molto il tuo stile, rende la storia molto ... diciamo poetica ma il termine pių esatto sarebbe musicale, molto descrittiva e questo vista la trama aiuta, anzi ho amato le tue descrizioni ( e io sono una che solitamente detesta le descrizioni )
veramente molto bella e spero di leggere in futuro nuovamente qualcosa
di tuo

20/12/14, ore 20:15

Ciao! Adoro il tuo modo di scrivere. Hai descritto ogni minimo dettaglio talmente bene che mi sembrava reale.
Non riuscivo a non staccare lo sguardo dalla lettura di quanto mi aveva catturato, e anche se non mi piaciono molto le storie che non finiscono bene, questa mi č piaciuta particolarmente.

18/11/13, ore 10:39

Mi hai fatto passare i brividi.. dall'inizio alla fine.
L'amore cosė bello e profondo.. freddo o pieno di calore.
E' una scelta difficile quella della ragazza... e lei preferisce annegare sapendo di non poter scegliere.
Bene e Male insieme per sempre.

Sei stata davvero eccezionale in questo tuo romantico ma triste momento.

15/11/13, ore 20:04

Ciao! Devo farti i miei complimenti, sai? La storia mi é piaciuta tantissimo e il tuo modo di raccontarla mi ha tenuto ben ferma e immersa nella lettura... Davvero complimenti!:-)