Quando Si Litiga.....
di SHUN DI ANDROMEDA

23/06/14, ore 01:55

ciao,io non riesco ad immaginare un Sasuke che chiama amore e dice ti amo e con questi grossi lacrimoni....però sarebbe carino...

14/07/08, ore 14:38

Che dolci che sonoooooo ç0ç mi sono veramente spaventata quando Sasuke ha trovato Naru sanguinante ò__ò che ansia!! Poi quando ha cominciato a ricordare è stato talmente tenero che quasi ho pianto ç__ç bravissima, mi è piaciuta molto ^^

04/05/08, ore 00:41

O mamma..che dolci! Mi è scappato un luccicone!! *_______*"" Per poco piango.. Meno male che stanno bene!! ^^ Che bella!! Hai fatto benissimo a scriverla!! ^___^

28/04/08, ore 10:39

ciauuu^_^!!!madduuuu è bellissima questa one shot ^____^!!!mi è piaciuta tanto, sopratutto la parte dove sasu trova naru nella buca e si dispera pensando che naru sta morendo ( cavolo l'ho creduto anche io ad un certo punto ç______ç e dicevo nuuuuuuuu naru non morire heheheh ), ma per fortuna alla fine si è salvato ^____^!!!bravaaa ^_^

26/04/08, ore 14:53

Shuuuuuuuuuun *OO* bravissima!!! scrivi benissimo!!! sono molto soddisfatta di questa shottina *OO* sasu e naru sono così pucci éOOè povero nacchan, però XD ke botta! e sasuke ke si affanna per trovarlo ç______ç che teneri!!! brava, bravissima sapevo ke non mi avresti deluso!!! Grazie della dedica *OO* me ti lovva tantu! E scusa del ritardo, ma ieri sono stata impossibilitata a leggere... causa? Sonno profondo XD spero scriverai altre, adesso che ho visto come scrivi, mi aspetto una bella long fic da te! ^____________^ bacioni dalla tua Tensai! Ti voglio bene *abbraccia forte*

26/04/08, ore 14:53

26/04/08, ore 11:55

davvero molto bella x essere la tua prima SasuNAru è davvero scritta molto bene complimenti kiss

25/04/08, ore 23:06

ç__________________ç oddei tesoro sei stata bravissima i miei complimenti bravissima mi sn comossa ç________ç povero naruchan cmq bravissa per essere la tua prima sasunaru sei stata molto brava a descriverla^^ un kiss da nana89 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo continua cosi

25/04/08, ore 22:53

Trovo sia molto carina, am perchè i due avevano litigato? Boh. Sei bravissima BACI