Il Futuro Sposo!
di Ely 91

27/04/08, ore 19:00

Che meraviglia! Una shot davvero carina, scorrevole e simpatica, che non potevo fare a meno di leggere, visto che è una ShikaIno! XD!
I miei complimenti! Scrivine altre, su di loro... E lunga vita alle Mosche Bianche! =)

27/04/08, ore 11:53

mamma mia che bellaaaa!*__* ci voleva proprio una fic come la tua in questo periodo di magra di mosche bianche! bellissima,carica di sentimenti m,a quando ci sono i due padri fa morire dal ridere!ahahah davvero complimenti!ciao!

27/04/08, ore 01:51

Ciao ely!!!...Ho messo la tua ff tra i miei preferiti perchè anche io come te AMO in ASSOLUTO questa coppia...ShikaIno for ever and ever!!!!...Poi mi è piaciuta tanto la ff...quindi ho pensato bene di metterla tra i miei preferiti...Brava davvero complimenti baci

26/04/08, ore 14:27

Ma che dolce, lo shika geloso è sempre un bel esemplare da osservare XD! Davvero carina, continua così!

26/04/08, ore 13:09

XDDD molto carina!!! solo ke... mi sembra strano ke inoichi abbia accettato tutto con un sigh XDD scrivine ankora! w le shikaino!

26/04/08, ore 12:56

Il confabulare di Inoichi e Shikaku è fantastico, e la storia è dolce, sìsì, molto carina! ^_^

26/04/08, ore 12:03

oddio è bellissima Ruanforver fissa lo schermo con gli occhi luccicanti, in adorazione ero in astinenza di Shika Ino e questa è stata fantastica bellissima la lorro dichiarazione, mi spiace x il padre di Ino ma loro due sn destinati a stare insieme w le Shika Ino, scrivine presto un'latra bravissima kiss

26/04/08, ore 11:05

Carinissima!Davvero, per cominciare bene una giornata è bene papparsi un bel tè con una fic simpatica e nutriente!Sei riuscita ad analizzarre molti sentimenti in un solo scritto: comicità, preocupazione, romanticismo e un po' di tristezza. Un'ottima ricettaXDXD! Spero che scriverai altre fic carine come questa!Baci, LaLa

25/04/08, ore 23:55

hihihi carina ^___^ belli Shikaku e Inoshi a confabulare alle spalle dei piccioncini XDXD! se posso fare un osservazione spiacevole, ti consiglio d vedere meglio i dialoghi la prossima volta, quelli della dichiarazione... nel senso che sono un poco innaturali, una ragazza non penso avrebbe mai il coraggio di sputare fuori i suoi sentiment da un momento all altro. comunque bella one, simpatica. bacio ale