Dietro le Apparenze
di QueenGiulietta

06/07/14, ore 18:45

Bella questa os! Amo profondamente il conte Phantomive, con le sue gelide maniere e il suo viso austero eppure ancora infantile. In questo breve racconto hai reso al meglio la finta durezza, il suo scudo di carta sotto il quale nasconde la sua fragilità di bambino solo, senza più una vera e propria guida a condurlo lungo il difficile percorso della vita. Le lacrime che lascia scorrere e poi subito ripulite prima della cena sono l'unica cosa che gli è rimasta. Bellissima, complimenti. Unico errore che ho riscontrato è che hai iniziato con la prima persona ( il sono della prima frase) e poi hai proseguito in terza. Però per il resto, sintatticamente e grammaticalmente parlando, va benissimo. Un bacione
Hime

25/06/14, ore 15:04

Descrizioni carine e regia di narrazione aggraziata. Si sente che sei agli inizi a causa di qualche errore sintattico :)

31/03/14, ore 18:46

"Solo prima di presentarsi a cena si sciacquò il viso cercando di alleviare il rossore, ma non il dolore, quello era impossibile toglierlo con della semplice acqua, neanche la vendetta sarebbe servita."

Posso solo farti i miei complimenti.
Mi piace molto il modo in cui descrivi lo stato d'animo di Ciel e, sebbene non ami particolarmente le frasi troppo lunghe, hai saputo organizzare al meglio ciò che volevi esprimere.
Il messaggio principale  sicuramente la malinconia che prova il Conte, nonostante ciò le descrizioni dell'ambiente sono molto dettagliate.
Sei molto brava, spero che tu possa fare strada!

23/01/14, ore 11:44

Ciao,
Visto che me l'hai chiesto, ho deciso di fare una scappatina in questa Fan Fiction per farti sapere cosa ne penso.
Senza dubbio usi un ottimo lessico, molto ampio, ed ho notato poche ripetizioni nei vocaboli che hai usato e, se ne hai usati più d'uno, sicuramente hai accentuato di più il concetto che volevi esprimere.
Ciel è un personaggio molto difficile da comprendere, soprattutto quando si tocca il suo aspetto psicologico. Credo che, anche se breve, questa storia abbia lasciato al lettore uno stato d'animo piuttosto malinconico, ed il suo dolore diventa un messaggio diretto.
Brava, complimenti.
Martina.

15/11/13, ore 19:58

Ciao ^.^
ho visto solo ora la nuova fic :D
Mi sono precipitata (?) a leggerla, complimenti, scrivi bene e sei anche molto migliorata ;)
Che dire, continua così!
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

[finalmente LaylaTheShinigami♥]