Sinner - Assassin's Creed
di shandahar7

12/03/10, ore 21:44

Questa fan fiction è bellissima. Primo perchè è scritta bene, secondo perchè la song è azzeccatissima e la tua traduzione è molto più elegante e poetica di tutte le altre che ho letto. Mi affascina sempre entrare nella mentalità di un personaggio, specialmente se affascinante come Altair.
Adoro quest'assassino perchè è orgoglioso e fiero, arrogante, determinato, atletico ( neanche Spiderman scala le pareti come lui XD) e poi, inutile negarlo, è bellissimo.
Ma io la penso diversamente: credo che lui non si penta affatto. E' stato a lungo addestrato a uccidere e per questi gli viene naturale, come respirare, non pensa che anche la vittima ha una sua vita, semplicemente se occorre gliela toglie.
Comunque brava davvero**
(Recensione modificata il 12/03/2010 - 09:55 pm)

22/06/09, ore 00:03

Adoro Assassin's creed e la tua fanfiction mi piace davvero molto. La canzone è molto azzeccata ed hai descritto i pensieri ed i sentimenti di Altair in maniera impeccabile. Complimenti!

21/04/09, ore 22:19

Toccante il modo in cui hai fatto esprimere al protagonista che, anche se non propriamente, voleva essere perdonato e capito dei suoi delitti. ^^ Sciolto e pulito anche la definitura con la canzone, davvero bella!!! ciao ^^ SuxFans

11/01/09, ore 15:04

Introspettivo è l'aggettivo giusto, ed è davvero bello. Sembrano le sue parole, le parole di un assassino tormantato dal sangue che ha versato e da quello che ancora verserà. E la canzone è davvero bella. Complimenti.

26/10/08, ore 20:41

L'ho riletta con la canzone in sottofondo, ma mi era già sembrata gia bellissima da prima...anche se non conosco bene il gioco, trovo Altair un personaggio davvero affascinante, è tu gli hai reso pienamente giustizia - sono sempre stati nel mio immaginario uomini così. Complimenti^^

04/08/08, ore 09:49

Bella, molto bella. Dopotutto il senso di colpa fa parte dell'uomo e anche se il lavoro di Altair è l'assassino, anche a loro nella loro pacata e regolata freddezza provano sentimenti umani. Oltre a questa naturale sofferenza ho notato nel nostro assassino preferito una certa dose di ingenuità da bambino. Immagino che Al Mualim non si sia accorto che dopotutto Altair era esattamente un fanciullo, arrogante nella sua giovinezza, pronto ad imparare e a conoscere cose nuove. Con la perspicacia e la testardaggine ha scoperto la verità sul suo maestro e sugli uomini che aveva douto assassinare. Forse a te sembrera l'uomo ideale, ma per me sarà sempre un bambino killer nel corpo di un adulto... XD

18/07/08, ore 17:43

Ho comprato Assassin's Creed per pc giusto ieri pomeriggio, più o meno sto per arrivare a Damasco (lo so, sono proprio all'inizio), ma mi sta già prendendo moltissimo. Poi vengo qui su efp, butto l'occhio sulla sezione videogiochi e penso "vuoi vedere che...". E vedevo bene! Un'ottima ff, complimenti!

26/06/08, ore 18:18

Adoro Assassin's creed, un videogioco stupendo, e mi è piaciuta anche l'analisi psicologica che hai fatto di Altair. Mi è piaciuto come hai messo in conflitto il fatto che si senta un peccatore perchè è costretto ad uccidere, ma non può evitarlo perchè in fondo pensa sia giusto così. Mi son sempre chiesta se provasse dei rimorsi dopo che la sua lama toglieva la vita agli uomini presenti nella lista del maestro, beh, grazie a te inizio a farmi un'idea su come si sentisse... Spero troverai il tuo Altair personale, certo, magari un po' meno assassino :)

25/06/08, ore 20:00

Sono entrata in questa sezione proprio per trovare fic sul bellissimo gioco Assassin's Creed, e cosa trovo? Una meraviglia! I miei complimenti, è una fic stupenda! Kiss, Bea

01/06/08, ore 19:46

grande!!!anche noi adoriamo questo videogioco!!!ci è piaciuta un sacco veramente!!!continua così!!!!scrivine altre!!!alla prossima ciau ciau ^_^

02/05/08, ore 19:35

Mi piace. Complimenti.