M e m o r i e s ☾
di Halloween_

20/04/14, ore 21:58

In questo caso, faccio prima a partire da una citazione tratta dal testo.

"Una fitta improvvisa gli fece spostare l’attenzione sulle sue piccole manine: erano piene di calli e vesciche, oltre a graffi per la caduta di prima."

Le "piccole manine" mi hanno intenerito davvero molto, devo ammetterlo. Sai, Hakuryuu è uno dei personaggi che più mi piacciono, benchè io non sia riuscita ad inquadrarlo per bene. Anche perchè quando è finita la seconda stagione di Magi, credo di non essere stata l'unica ad essere rimasta pressochè perplessa. Ma sorvoliamo.
Mi è piaciuta particolarmente la conclusione di questa drabble, perchè è incisiva, convincente e assolutamente IC con l'indole del personaggio in questione.
Mi congedo momentaneamente per passare alla prossima drabble, e spero di non risultare noiosa nel recensirle tutte!

~ Nexys.

15/11/13, ore 07:25

recensione mattiniera u.u
era una delle ipotesi che fosse uno dei principi dell'impero di ko;
lo ammetto non mi piace molto come personaggio... a meno che Judal non li faccia un bel lavaggio del cervello e via dicendo.
Andiamo non si può concentrare la propria vita solo sulla vendetta... anche se potrebbe tornare utile a tutti il piccolo complessato uwu.
Ok sono cattiva con i personaggi delle storie xD
ma cooomunque la fic è bella :3
hai già capito che mi piacciono le tue storie quindi sorvoliamo su tutti i commenti sullo stile, è bello.
Mi sono propio immaginata lui da piccolo che menava fendenti con quella lancia enorme... o magari è partito con una un po accorciata, un bambino non credo che la terrebbe nemmeno in piedi, e c'è il rischio che si mozzi le dita o si decapiti (già che lui è moooooolto fortunato)
....>.< sono crudele, mi fermo qui prima di immaginarmi altre torture...
nella prossima fic potrebbe esserci Hakuei, la sorella maggiore dello sfigatello se non ricordo male,
e poi bho conosci già le mie preferenze :3
ehm... ora sono in ritardo a prepararmi per la scuola quindi ti saluto, ciao!
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 01:19 pm)

14/11/13, ore 20:08

Hakuryuu! Ma certo! Non ci avevo proprio pensato a lui :')
Ecco, lui è quello che possiamo definire un personaggio davvero, davvero complessato. E io lo adoro. Prima di sapere il suo passato non mi faceva né caldo né freddo, in più, quando a un certo punto nel manga un tizio di Al Sarmen dice che è il preferito di Judal, sono rimasta tipo "?_____? non era Kouen?"
Bé io lo trovo davvero fantastico, insomma, ha quell'aria da bravo e buono... Ma riesce ad avere uno sguardo che mette i brividi quando pensa all'impero Kou.
è determinato e spinto da un odio profondo che secondo me è uno dei sentimenti che ti da più impeto ed energia, anche se è sbagliato. Non si poteva che scrivere così: mentre si impegna per raggiungere il suo obbiettivo, fin da piccolo.
Sono davvero contenta che tu abbia scritto su di lui, alla prissima!! :3

Pyooon, Lulosky