So let me see you smile again.
di noewalrus

15/11/13, ore 22:35

Mi piace questo John malizioso e questo Paul che piange seduto a terra perché ha sbagliato due parla di una canzone che tenero che è <3

14/11/13, ore 22:07

Ciao.
Che bello vedere che hai pubblicato una slash...
Allora, pur non essendo la tua prima storia su John e Paul, devo dire che mi è piaciuta meno di altre. Non è propriamente una storia angst, l'angst è quello che ti fa disperare e strappare i capelli. Il motivo per cui Paul si deprime non può essere proprio considerato come angst.  Il fluff va bene, anche se ci avrei dato un  po' più dentro con la tenerezza e anche il "romantico" è scarso, non se ne vede molto.
Quello che voglio dire è che se volevi mettere questi generi dovevi sottolinearli un po' di più. Anche l'ultima frase, quella di John, è da considerarsi più nell'ambito dell'amicizia, che di un rapporto romantico, almeno inserita in questo contesto.
Errori non ne ho visti, a parte "occhi castani". Per gli occhi si usa marrone, castano per i capelli. :)
Ti metto la bandierina neutra perché ho visto che puoi fare molto di più. Questa mi è sembrata scritta un po' di fretta, ma con qualche ritocco qua e là può diventare una bella chicca tra le tue opere. :)