Non Detti
di little star

07/08/08, ore 12:11

O_______O un momento... ecco, sì, ci sono di nuovo, questa storia mi ha fatto perdere un attimo la cognizione del tempo... allora, seriamente, trovo che la storia sia stata sviluppata in modo molto originale nel contesto delle draco/harry, scritta bene,semplice e scorrevole. secondo me i personaggi non sono neppure così tanto ooc, perchè fatta eccezione per la loro relazione, secondo me rispettano molto i caratteri delineati dall'autrice. l'idea della lettera doppia e simultanea è stata molto efficace e realizzata bene. brava, bella storia ^^

29/04/08, ore 22:45

Oddio, non smetto di ridere per le ultime due righe finali! L'idea dei Non Detti mi è piaciuta molto devo dire. Effettivamente non credo che Draco sarebbe capace di esprimere con le parole l'affetto per qualcuno. Harry magari sì, però in questo caso specifico potrebbe essere frenato dal modo di fare di Draco. Ecco perchè credo che la storia abbia delle fondamenta forti **. E' molto carina, sono felice di averla letta =)

28/04/08, ore 00:03

quando ho letto che era da diabete, ho avuto la tentazione di chiudere... non è che io sia precisamente sdolcinata. ma altro che infastidire... ma hai deliziata! forse perché anche io spesso taccio un sacco di cose e poi non so come dirle... una storiella breve ma molto carina! complimenti!

26/04/08, ore 22:20

kawaiii >////< troppo pucciaaa >////< ciauu ^__^

26/04/08, ore 18:18

A me è piaciuta tantissimo questa storia da carie e diabete. Tra i due quelle parole dolci ci volevano eccome, visto che si amano tanto. U Kiss e alla prossima ;D

26/04/08, ore 13:25

Ma ke karinaaaa...davvero... beh almeno smielata al punto giusto no? ^_^

26/04/08, ore 10:46

oddeo santissimo sta ff mi sta facendo sciogliere...è veramente bellissima, e anche se tu non sei abituata a scrivere storie da diabete questa ti è uscita proprio bene...e poi io adoro le romanticherie soprattutto fra quei due! ancora mille complimenti...baci affettuosi gw ^__^

26/04/08, ore 09:44

Oh Stellina, è popo da diabete *ççç*! Ho tentato di convincermi fino all'ultimo che fosse una DxH ma alla fine mi sono arresa all'evidenza, è una HxD XD! No, non sono qui perchè c'è ponte, ma x il semplice fatto che appena arrivata a scuola ho incontrato delle mie compagne che dicevano che con me erano 5, e il Naka "con me 6... ho sbagliato scuola, vi prego, voglio venire qui. Posso entrae anche io?ç___ç" io "si, così siamo tutte femmine" lui "ma se dentro c'è Chirs" io "e io che ho detto?_?" XD! Come alla frase "ma siamo solo noi femmine?" "ci sono anche Chris, Gallo, Mp, Piscio e Simo..." io "Si, siamo solo noi femmine é_é" XD! Però credo che tra poco mi venga a me il diabete, non faccio che incappare in favolose ff melielose XD e si che a me il miele non gusta... il tè con 5 cucchiaini di zucchero si, ma il miele no! E il Naka che insiste e io "senti, a te piace, a me no, capito Ape MayaTT?"! Il titolo la dice lunga sulla ff, molto adatto e devo dire che la lettara di Harry mi ha fatto morire di risate XD, Harry è il classico ragazzo che ti fa sciogliere pe ri paragoni che fa e devo dire che mi trovo d'accordo con lui sul volo... dio, amo volare! E sono da stramazzo quando uno va dal dentista e l'ìaltro dal dottore... mh, chissà che non vadi popo in uno dei tanti doc da coi mi portano i miei nonni, convinti che io sia malata e mia madre "Mamma, questa ha bisgona di un'esorcista, non di un dottore, capito?" io "grazie **" e così mi svio i doc XD! Ma ora che so dove si trova Harry credo che ci andrò più spessoXD! Come a quel dentista che somigiava alla bella copia di orlando bloom, lui "apri la boccuccia" e io "ah ^^o" che mi spuntavano i curicini ovunque ma puntualmente mio nonno rovinava l'atmuosfera e io avevo scritto in faccia "perchè non fanculizzi caro nonnino?==***"! Certo che sposarsi senza neanche dire ti amo O.o anche se... per esperienza so che non può bastare un ti amo molte volte, è solo una frasetta di due parole che la puoi dire con allegria, con rimorso e il giorno dopo non lo puoi più dire! Ma è anche vero che spesso non bastano ne le parole ne tantomeno i gesti, perchè tutto può cambiare quando meno te lo aspetti! E quando avviene ti senti DAVVERO morire e rinascere, anche se questa frase la usiamo così spesso nelle ff che oramai è divenuta una cosa abbastanza banale, ti senti come se il cuore è andato a puttane, si è liquefatto e trsformato in lacrime che ti sono scese pizzicando non gli occhi, ma le guancie. E hai l'impressione che nulla finirà finchè non sistemerai le cose, anche se sei certo che cascherai di nuovo nella trappola come uno stupido topo, nella tela del ragno, nelle spire del serpente. Forse... molti non ce la fanno perchè non piangono, perchè piangere è liberarsi un poco del dolore, ma è anche vero che è tutto un fatto psicologico, basta esserne convinti, e chi non piange non ti toglie il cuore morto, lasciando il posto per quello nuovo, e quindinon possono più amare, oppure dipende da chi dei due cuori vince e in quel caso avresti due cuori e un doppia personalità e paura dell'amore, quella parte di te che VUOLE credete e l'altra della PAURA di soffire di nuovo, chi ascoltare delle sue... e... ok,ok,ok; questi discorsi alla Allen me li tengo per me Stellina, scusa la monotonia ^^'''! Ora vado a scrivere io, mi sento felice, quindi, ipso fatto, scriverò una cerneficina! Per conpensare, no? Complimenti, ma ci hai fatto caso che TUTTO quello che scrivi è un mix dei più forti sentimenti che un essere vivente possa provare? tvb xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

26/04/08, ore 09:39

bellissima shot... in effetti è piena di romanticismi, ma non credo che stonino nel contesto. il fatto di incentrare tutto sulle parole non dette è originale e dà un tono malinconico e allo stesso tempo molto dolce... il finale è semplicemente geniale, mi sono quasi rotolata dalle risate!! complimenti!