Wicked
di lavocedihazza

25/11/13, ore 20:13

WOWWWWWWWWWWWWWW é davvero molto dolce Harry sono però furiosa per quello che vuole fare Donia,ma che si faccia gli affari suoi se Harry e Ash si amano,non ci sarà niente che li possa separare vero,nemmeno Donia??????!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che cotinuiiiiiiiiiiii mi piace da matti!!!!!!!!!!!.LOL.

23/11/13, ore 01:25

Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego continua TI PREGOOOOOO e così immensamente fantastica,favolosa,bellissima,magnifica...TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGOOOOO E SUPER BELLISSIMA CONTINUA,CONTINUA...,MI SONO INNAMMORATA DI QUESTA FF,SUL SERIO,SERIAMENTE...E SUPER FANTASTICA NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL PROSSIMO CAPITOLO,MI INTERESSANO MOLTO I PERSONAGGI,SOPRATTUTTO ,NATURALMENTE,HARRYYYYYY..... SPERO CHE TU MI POSSA RISPONDERE E CHE CONTINUI A SRCIVERE LA FF ;perché e davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!! KISSKISS ;b

22/11/13, ore 13:32

Ma Harry che incanta Carl? Il suo charm funziona alla grande u.u hahahahhaha bellissimo capitolo come sempre ♥ continua il prima possibile perché sono curiosissima di sapere che ha quella Donia, molto simpy vedo *ironia portami via* baci e al prossimo capitolo!!! *-*

17/11/13, ore 15:56

Complimenti, l'inizio è molto interessante..mi piacerebbe leggere il continuo quindi mi raccomando, aggiorna presto! :)

17/11/13, ore 15:14

complimenti,è davvero bello❤️

17/11/13, ore 14:41

Dio. Tu vuoi farmi morire, ammettilo. Djndjdnsndndnd Harry carino, coccoloso e premuroso è la mia morte, sappilo. No ok.. l'intero capitolo è la mia morte. Tutti i tuoi capitoli sono la mia morte :') hahahahhahahahah che rivelazioni lol ♥ voglio immediatamente il quarto capitolo! A presto amore xx

17/11/13, ore 14:24

Mi rimani sempre senza parole ** Metti il quarto capitolo please *_*

16/11/13, ore 15:36

La storia è sempre più bella, scrivi benissimo riuscendo a coinvolgere i lettori nella storia.. aspetto con ansia il prossimo capitolo. x

16/11/13, ore 00:31

Cosa posso dire?Come al solito con la descrizione così minuziosa dei tuoi capitoli riescoperfettamente ad immaginare la scena immedesimandomi nel personaggio.Bella davvero bella. Non ci sono altri aggettivi per descriverla se non perfetta.

15/11/13, ore 18:45

Assomiglia per troppi aspetti a Dark, che ho trovato molto bella. La tua FF mi sembra una versione un pò riassunta di Dark e questo non mi è piaciuto perché da ciò si capisce che non hai molta immaginazione.

15/11/13, ore 17:26

Okay, premetto che amo questa storia, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, continua al più presto sei bravissimaaaa e amo la tua storia
al prossimo capitolo ciaau❤️

15/11/13, ore 17:23

gio io amo questa storia devi continuare al più presto, hai un modo di scrivere che io amo e purtroppo non avrò mai, sei troppo brava <3 continuaaaaaa

15/11/13, ore 17:14

Nulla da fare, sei ECCEZIONALE!! Ma ora che mi lasci in suspance sono ancora più curiosa di prima :( jdxbdndndj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo ancora e quello ancora dopo.. *continua a parlare per secoli* hahahahahaha continua presto amore ♥ sei magnifica come sempre! xx P.s. Harry pervertito hahahahahahah

15/11/13, ore 17:14

diventi sempre più brava,complimenti! mi piace un sacco:3