~ † •Gli Homunculus sono Esseri Umani• † ~
di Gackt_Agito

21/06/09, ore 22:48

Fah, come sempre divina :O Credo che delineando uno per uno gli homunculus verrà qualcosa di fantastico! Già qui si vede come hai intenzione di proseguire: l'invidia di Envy posta sotto una maniera così umana e così palese fa veramente pensare. Alla fine non si fa più distinzione tra umano ed homunculus, perchè credo che Envy non provi solo invidia, ma anche amarezza e tristezza. Almeno, credo °-° Complimenti come sempre Fah :D

13/06/09, ore 23:48

Introduzione non male, a quanto ho capito è un idea in voga, ma dipende da come la si realizza. Non ho mai letto nulla dedicato ai cari Homunculus, anche perchè nell'anime posso reggere la vista solo di Greed, Lust e Gluttony, gli altri li odio tutti dal profondo: Envy mi uccide Hughes, Sloth è irritante, Wrath è ancora più irritante e...Pride...Pride è un @#*§*...ci siamo capiti, insomma. Ho trovato questi primi due capitoli molto piacevoli da leggere, spero che continuerai su questa linea! Al prossimo capitolo!

12/06/09, ore 18:10

scrivi davvero bene! io sono una grande fan degli homunculus, e mi spiace che non ci siano molti loro fan...devo dire che hai saputo rappresentare perfettamente Envy, e spero in un tuo aggiornamento il prima possibile^^ PS: anch'io credo che gli homunculus siano esseri umani,perchè, se davvero non provassero emozioni, come potrebbero provare odio o invidia? *MewKimiko*

12/06/09, ore 15:17

trama un po banale,si insomma,questa storia dei sentimenti degli homunculus sta diventando troppo comune!!!ma il contenuto e carino e se lo modifichi un po potrebbe venirne fuori qualcosa di (non dico straordinario sempre per il motivo della banalità) bello!

I'm diying ç_ç Oh porca trota com'è scritta bene {Giulia se ne uscirebbe con "Tua madre è una trota" XD}... Esseri Umani. ESSERI UMANI, dico!! ç_ç You made me cry. Non ci avevo mai pensato che quelli fossero gli unici modi per sentirsi esseri umani... certo se poi Envy iniziasse a fare delle avances ad Edward *O* Okok, il discorso è serio, lassiamola cadere qua, miseramente. Non una parola di più, spero che l'aggiunta tra i miei preferiti di questa storia ti faccia capire come la penso a riguardo <3 Love you too much <3

Haloa! questa è la dannata verità che nessuno vuole vedere. Personalmente AMO visceralmente li homunculus, quindi non posso non essere d'accordo con la tua bellissima ff. Mi è piaciuta moltissimo l'analisi che hai fatto su ognuno di loro, con i loro paricolari, le loro caratterizzazioni ... davvero un lavoro accurato e ben trattato La fine poi è semplicemente perfetta, cruda ma dannatamente reale. Questa non può non essere messa tra le preferite! Mi raccomando, continua sempre così. Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da Bad Girl ^^

La conclusione e' una riflessione bellissima, di cruda verita'.
Quel solo qualcosa in piu' mette i brividi, perche' temo d'aver capito cosa hanno in piu': una cosxienza, un raziocinio.
Mi tornano alla mente le parole di Sheska nel penultimo episodio riguardo loro ora che ho letto questo piccolo "saggio" sugli Homunculus.
Brava!

mi è piaciuta tantissimo. hai un bel modo di scrivere, davvero e questo perché sei riuscito a dare le informazione + importanti su ognuno di loro in poche righe.. e poi il tuo pensiero, l'hai reso così bene.. pensiero che vedo hanno un pò tutti! davvero bravo o brava! (sorry!) ancora complimenti!! continua a scrivere mi raccomando

Oh! Mi è piaciuta davvero tanto, è una ff molto particolare. Ho apprezzato molto come hai descritto ogni homunculus con poche righe, cogliendone l'essenza. Bravissima! *-*

O_______________________________________________________O Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!!!!!!! Questa FF va immediatamente tra i preferiti!!!!!!!!!!!!

Mi è piaciuto molto questo tuo excursus sulle peculiarità degli Homunculus, è stato interessante. L'unico appunto è che, secondo il regolamento di EFP, non è consentito usare il TAG del grassetto se non per particolari, ristrette comunicazioni. (la tua prefazione non rientra tra queste)^^