It's Time
di Ned

12/05/14, ore 17:14

Ciao Ned! ^_^
Allora, la storia mi incuriosisce parecchio, quindi muoviti ad aggiornare. Mi piace anche come scrivi, per questo non vedo l'ora di leggere qualche capitolo un po' più lungo. Sono curiosa, quindi mettiti a scrivere please. Per il resto, non saprei cosa dirti: di critiche non ce ne sono da fare, assolutamente, mi piace tutto.
Spero che tu prosegua presto,
baci
- Hamartia xx

24/12/13, ore 17:57

Ciao Ned,
come promesso son passata a dare un'occhiata a questa tua Originale.
Ti confesso che, sebbene sia solo il prologo, mi hai già incuriosita!!
Solitamente non frequento molto il fandom FANTASCIENZA, ne preferisco altri, però ogni tanto tanto ne leggo una e sono felice che la tua storia fantascientifica sia capitata proprio tra le mie mani :)
Mi piace molto il personaggio di Charlotte: dietro l'infelicità che hai descritto nella presentazione, è la curiosità fatta persona. Un odierno Ulisse nelle vesti di una ragazza. Possiede anche una capacità d'introspezione che potrebbe rivelarsi molto utile per il seguito della storia. Ti consiglio di non tralasciare quest'aspetto del carattere di Charlotte ;)
Poi viene il Dottor Anderson.
Anch'egli è un tipo decisamente controverso. Pare un genio incompreso, chiuso nel suo laboratorio e timoroso di uscirne. O forse prova qualcosa per la sua giovane interlocutrice (?)
In ogni caso, la storia mi risponderà.
La trama è molto coinvolgente e, per ora, la stai sviluppando piuttosto bene. Insomma, un bel lavoro :)
Se son rose, fioriranno! ;)
Unica pecca? Qualche errorino di ortografia qua e là. Niente di preoccupante, ma ti consiglierei di revisionare il capitolo, una volta terminato di scrivere.
Per esempio:
al terzo rigo del capitolo hai scritto "rinnomato" invece di "rinomato". O "ne" invece di "né".
"Obbiettivo" invece di "obiettivo"."Quel uomo" invece di "quell'uomo".
Cerca di fare attenzione a questi errori e vedrai che i prossimi capitoli saranno perfetti ;) Spero di non essere stata troppo pedante e se l'ho fatto, scusami tanto!
Spero che tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora!! :D

Kisses,
by
Aspasia :3

01/12/13, ore 00:34

dunque vediamo vediamo, è un periodo in cui sono in fissa con la fantascienza e tò guarda, una fic che becco dall'inizio, senza che abbia già millentordici capitoli da recuperare.
che posso dire a riguardo, questo è proprio uno sfizioso assaggino! devi dirci di più!
io sono qui con l'acqua alla gola e voglio davvero conoscere questo professore, perchè già mi intriga e se poi lo esponi ancora di più, allora saprai far innamorare noi lettrici ^^

osa e continua, stimo moltissimo le persone che hanno una loro storia da raccontare per cui buttati, l'inizio è breve ma ben piantato, aspettiamo di vedere il resto ;)

.lalls

30/11/13, ore 20:26

ci credi se ti dico che è un buon inizio e che mi ha fatto venire voglia di spronarti a continuare? è davvero una buona idea e credo di essere appena diventata una delle lettrici della tua originale!
pubblica presto!
cami <3

22/11/13, ore 22:58

Il finale. Il finale. Jslajsh. *^*
Well, well, well. È la prima fanfiction di fantascienza che leggo e devo dire che mi piace parecchio, questo inizio. Il tuo stile e stringato, ma elegante. Che fa arrivare subito le emozioni in modo diretto e tagliente. Charlotte mi piace, mi piace il modo un po' da superiore con cui parla a Anderson alla fine. Ciò la rende interessante, così come l'accenno al fatto che potrebbe cambiare la sua vita. Ciò suscita domande. *^* L'atmosfera un po' sfocata con una leggera foschia mi sa molto di flashback di Lost.
Anderson e Charlotte. Li shippo. Li shippo. Li shippo. Cazzarola, non vedo l'ora che arrivino taaaante scene Anderlotte (è il nome che ho dato a questa ship).
Ah, in caso non l'avessi detto: amo il tuo stile. È fantastico e i dialoghi sono molto molto belli. Soprattutto lo scambio di battute finale.
Credo che mi appassionerò alla fantascienza. *^*
E non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia, di scoprire misteri, segreti, nuovi personaggi.
È solo un capitolo, ma già mi sento molto coinvolta da questa storia e so che ne rimarrò molto affezionata!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Auf Wiedersehen;
Marlene xx
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:03 pm)

15/11/13, ore 15:34

La storia (ancora in embrione, naturalmente) ha i germi di qualcosa di buono. Nella cornice fantascientifica della traslazione temporale sembrano delinearsi rapporti interpersonali interessanti come quello fra lo scienziato (giovane, se ha solo 35 anni) e la ragazza che, rappresentando nel loro binomio la razionalità e probabilmente anche l'azione (la mente e il braccio sono una coppia di solito riuscita) corre gravi rischi di farselo.
A parte gli scherzi, mi interessa molto questo racconto, e aspetto con fiducia che vengano pubblicati gli altri capitoli.