[You are] The queen of this tragedy
di Nivees

09/06/16, ore 13:48

Ehilà! Mi presento, sono elykyo e amo quel folle di Kuroha!
Questa fanfiction mi piace un casino perché rispecchia perfettamente quel pazzoide e la sofferenza della povera Mary!
Outer science poi é spettacolare ed é un punto in piú a tuo favore dato che l'hai illustrata con l'atmosfera della canzone.
Ho amato tutti i dettagli e non vi ho notato un errore!
Bravissima complimenti! (Certo, io preferisco la KuroEne ma la storia merita!)
Un saluto by elykyo!

16/05/14, ore 17:52

Mi uccidi se ti dico che Kuroha, alla fine, mi piace come personaggio?
No, ok, è assai crudele e mi uccide tutti, ma è un personaggio che mi piace davvero tanto e la sua canzone è una delle mie preferite. Ovviamente mi dispiace per Mary. Povera piccola palla di pelo, il mio cuore soffre per te, cara. Credo non affiderò a Kuroha la creazione del mio regno, proprio no. La parte che ho adorato è la finale con la frase "  «Anche la regina decadrà insieme al suo regno!»." --> seriamente, mi è piaciuta un botto e la trovo adatta al nostro amato (what) Kuroha.
E niente: mentre la Seto\Mary è dolcezza, Kuroha\Mary è angst allo stato puro. E, anche se credo di preferire nettamente la prima, anche la seconda non mi dispiace.
Ora, prima di essere uccisa, credo che andrò via.

Alla prossima :"

28/12/13, ore 23:06

Da quanto esiste questa sezione? Non lo so, ma stimo chiunque l'abbia fatta inserire!
Ah, già, non mi sono presentata: sono stellaskia, un'autrice di questo sito che ha scoperto di recente il Kagerou Project e che spera che non rendano l'anime uno sfacelo - passiamo alla storia, prima che renda io questa recensione uno sfacelo!
Premetto che Outer Science è la mia seconda canzone preferita del Kagerou Project (la prima è Ayano's Happiness Theory) e che ho un debole per i "doppelganger cattivi", okay? Bene.
La fic mi è piaciuta terribilmente, devo dirtelo, e devo farti i miei complimenti: per quanto mi stia appassionando di recente all'angst non sono ancora riuscita a scrivere niente di decente su quest'argomento, ma mi piace davvero leggere storie così e rimanere al bordo della sedia fino all'ultima riga.
Mary è un personaggio del Kagerou Project che mi piace tantissimo, non so perchè ma dalla sua prima apparizione mi ha ispirato simpatia. E Kuroha è quello che è: già il fatto che sia un doppelganger (anche se credo non si sappia ancora la sua vera natura, o sbaglio?) gli da' un punto di favore in più agli occhi della sottoscritta, se poi ci si mette tutto il casino della Route XX non ne parliamo - l'ho già detto che mi sto appassionando all'angst? Sì? Bene!
Uhm, non so che altro dire. Forse che si sta facendo tardi e che mi convenga scappare "alla Verre maniera", come direbbe la mia prof di latino, prima che combini qualche altro disastro.
Stellaskia (che spera tu non la prenda per pazza dopo aver letto questa recensione senza capo nè coda)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:16 pm)

05/12/13, ore 20:03

Eeee ormai mi conoscerai da ask (sono jokkrr, per sicurezza te lo dico prima di fare una figura di cacca) o forse dalla tua fic "I'm not okay" che ai tempi recensii, ma beh SONO TORNATA e per una giustissima causa ovvero recensire questa fanfiction che io non lo so, non lo so davvero, mi ha logorato l'anima e fatto provare tante emozioni diverse, aka attrazione per Kuroha, odio per Kuroha, voglia di tirare testate a Kuroha e chi più ne ha più ne metta, ma specialmente io ci stavo provando a non shippare KuroMary e tu hai distrutto tutto e ora li shippoffffffffff-
A parte tutto io rimango sempre imbambolata davanti al tuo metodo descrittivo che è impressionante, sì bisogna stare molto concentrati per capire, ma porca miseria se ne vale la pena. E poi è innegabile come tu abbia colto appieno la scena di Outer Science nel suo complesso, la pazzia di Kuroha, la disperazione di Mary (poverina, lei dovrebbe dirgli qualcosa, se parla solo lui il QI generale si abbassa di molto) (però gli voglio bene nonostante tutto) e poi anche i riferimenti agli altri membri del Dan che giacciono ai loro piedi e il confronto con Seto ;___; Piango molto, ok
E poi il bacio finale io IO-
Basta, la amo. Un pezzo della mia anima se ne va con questa fanfiction. Ergo, sposiamoci. E mangiamoci Kuroha a colazione.
(Perdonami perchè sta recensione fa schifo ma io dovevo farla e credimi l'ho fatta col corazon)
Halle

24/11/13, ore 21:31

OMMIO *prende sacchetto per respirare* E' bellissima °ç°
In questa fanfic si riesce a capire quanto Kuroha sia schizzato (anche se è un figo pazzesco \\m/) e quanto Mary soffra per la morte delle persone a cui vuole bene. La parte in cui parlava di Seto (e non solo çç) mi ha commossa TwT
No, cioè, volevo baciarlo io Kuroha, però.. *coff coff* *si sente sadica perchè le piace Kuroha*
Cooomunque la tua grammatica è perfetta, sei davvero brava *^* continua così! :3

24/11/13, ore 20:16

FEELS FEELS ATTENZIONE FEELS
Ma-ma-ma ma io piango. SERIAMENTE. E per due moivi: piango per la povera Mary e piango di gioia perché questa fanfiction è stupendosa.
Ah, che idiota: non mi sono presentata. Molto piacere, Lady_Who_Hitsuki!
Davvero complimenti, questa fanfiction dai toni Dark è tremendamente accattivante. La trama, nonostante riprenda Outer Science, è molto originale: hai saputo descrivere alla perfezione la pazzia di Kuroha, il suo amore malato per la nuova regina, il suo interesse in un cattivo finale e nella morte della stessa regina che ama. Davvero, Kuroha è contornato da un perfetto IC, sembra proprio quello di Jin! Anzi, E' PIU' FIGO perché l'hai descritto nei dettagli, rendendolo più affascinante di quello che è (AMIAMO TUTTI KUROHA //coff). E Mary? Mary è di certo la Mary disperata, che piange per la morte dei suoi amici, che ha il terrore di Kuroha e ancor di più di diventare un mostro, la regina di quella tragedia - la tragedia che coinvolse i suoi amici, una tragedia "ideata da lei". Anche Mary è perfettamente IC, è proprio la ragazza timida e un po' maldestra.
Il lessico mi ha colpito moltissimo, rappresenta alla perfezione ogni azione e ogni descrizione: hai reso benissimo l'idea di un ambiente cupo e sangunario, il Ventre di Kuroha DOVE IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE VIVERE--- Mh, conteniamoci. MA CONTENIAMOCI UN BEL NIENT---
Ehm-ehm, bhé, ancora complimenti, non ho descritto decentemente la trama, ma OCHEI. Comunque, ripeto, non mi pare poi tanto simile ad Outer Science - IN SENSO POSITIVO, EH! -, mi da un retrogusto diverso, non saprei come descriverlo.
Bella, bella, bella. Hai colpito nel segno i miei sentimenti! Bhé, alla prossima!
˜ Lady_Who_Hitsuki ♥

19/11/13, ore 23:03

Ahahah eccomi di nuovo (dopo anni) qui.
Niv tu sei un genio. Cavolo se sei un genio. Ora per quello che dirò mi ucciderete/squarterete/sparerete/accoltellerete tutti ma non mi frega niente. Io AMO dico AMO la KuroMary. Punto. Si poi pure la SetoMary è carina e pucciosa ma la KuroMary per me viene prima di tutto. Adesso siete liberi di Uccidermi/squartare/sparare/accoltellare/bombardare/lapidare la sottoscritta. Ma io non cambio idea. Kukuku (alla Kano style)...
Bhè... allora addiooooooooooooooo! <3
*occhi rossi* *attiva il potere dell'invisibilità* *scappa via a fangirlizzare*
Ayano O.C.

15/11/13, ore 21:46

In effetti, di questi tempi, se si vuole morire Kuroha è l'alternativa più quotata (?) Che cavolo ho detto?
Come iniziare questa piccola recensione, ok, fammi pensare... magari dalla frase che è stata l'equivalente di una combo da videogioco contro il mio povero cuore? Vada per quella.
[...]dove il rosso degli eroi imbrattava le mura e il pavimento,[...]
Tipo che credo di essere stata l'unica ad aver pensato per un istante ad Ayano, giusto un istante, perché Mary, o cielo, Mary... povera ragazza. Kuroha, il rosso, io.... ah, prendiamo fiato. La storia cattura fin dalla prima riga, con la disperazione di quella povera ragazza, il confronto tra Seto e quel buonissimo pezzo di ragazzo di Kuroha -potrei sclerare da un momento all'altro- è così perfetto.
Kuroha come sempre ispira odio e venerazione.
Davvero un'ottima flash. E niente, ho finito le parole...
Ottimo, ottimo lavoro!
Alla prossima,
Makoto

15/11/13, ore 15:36

*cerca di realizzare se effettivamente ci sono ben tre fan fiction segnate 'Kagerou Days' nella prima pagina della sezione consecutive. Dopo aver capito che è così muore e resuscita*
Oltre al proclamare che sono felice che la sezione sia piena di tali storie, devo recensire. SANTO SANTISSIMO CIELO. Ma non so come dire. Un po' per il fatto che la KuroMary è la prima cosa che mi viene in mente pensando a Kuroha, un po' perché trovarne è segno d'apocalisse (non badarci). Ma poi io adoro l'onesided ~ Sarò strana, ma i rapporti a senso unico sono quasi divertenti - lo dico perché rido delle sventure, solo questo. Piuttosto che minacciarla di botte, Cre, ringraziala di cuore perché non si può non amare questa flash che un posto nelle ricordate lo merita e non solo.
KuroMary. Solo questo è fantastico, ancora non me ne capacito. Voglio dire, c'è anche il riferimento alla SetoMary, fa così effetto come la bianca confronta la sensazione del tatto di Kuroha con quello del suo amico del cuore in tutti i sensi aww. Ma questa è l'essenza di questa shipping fuori dall'ordinario - non che mi piaccia così tanto, ma comunque ONESIDED e mi basta -, la (definiamola così) follia di Kuroha si può compensare solo con le dolci - ma nemmeno - lacrime di Mary. Tu lo descrivi benissimo, anzi, meglio.
Lo scenario è spettacolare - anche se raccapriciante ma mi piace apposta -, descritto in modo leggero ma d'impatto dando l'idea precisa e chiara del luogo e dell'atmosfera che regna in quel momento sovrumanamente atroce. Inoltre, i termini si sposano perfettamente con quelli usati per indicare la persona di Mary. Che dire se non tragicamente perfetto?
Alla fine di questa mini!recensione, posso affermare di star malissimo grazie a te e di amarti ahahahahah ♥ (scrivo ahah ma piango veramente lol).
Sara