Maledetto Joystick!
di Lady R Of Rage

13/12/18, ore 19:50

Non ci credo! Ti ho trovato per puro caso tra le ff di Mettaton, ma sei tu! Tu hai scritto quella ff divertentissima che Yotobi lesse su YouTube tempo fa! Complimenti vissimi ahahah

16/07/18, ore 23:26

Ma questa era la fic della quale lo stesso Yotobi aveva parlato, recitandola, fra l'altro, vari anni fa! Che bello ritrovarla!

Del tempo è passato, ma ripensare a Sgorbio e Alex l'Ariete mi fa ancora ridere: grazie per questa fic!

21/02/15, ore 22:26

Ahahah non pensavo esistessero fanfiction su youtubers (ho scritto bene?) e devo dire che questa é E-PI-CA. Ti faccio tanti tanti complimenti perché mi ha fatto morire XD

30/07/14, ore 12:38

Hahaha grandissima! Bella recensione!
Yotobi, come tanti altri, è il mio youtuber preferito e, scoprendo questa FanFiction, sono scoppiato dalle risate :'D
Spero ne creerai un'altra!

20/06/14, ore 16:50

bellissima storia (quante volte mi è capitata la stessa cosa hhahaha) non so se lo sai (sicuramente si) ma yotobi ha letto la tua storia in un video XD quindi puoi dire di essere diventata famoso aahahahha
comunque complimenti ancora per la storia
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 04:51 pm)
entrerà nei miei preferiti
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 04:53 pm)

18/06/14, ore 17:36

Oddio. Finalmente l'ho trovata!
Oh, ehm... sì, è stato Yotobi a farmi conescere questa storiella che la metterò nei preferiti perché, ammettiamolo: è GENIALE!
Davvero, complimentei! :D
Devi essere orgogliosa del fatto che l'abbia sceneggiata *-*
Anche se quel "Maledicendosi per avuto l’idea" credo che dovrebbe essere corretto...
Sgorbio *^* Quando ho visto il video ed è spuntato anche lui, ho pensato "L'autore di questa ff merita una medaglia!".
E
NON scherzo u.u
Speravo fosse su EFP questa ff così l'avrei recensita, e, infatti, ecco qui la mia... ehm... recensione? Non so se chiamarla così, perché credo che potrei continuare ad adularti per questa tua
geniale idea x)
Se ne farai un'altra, spero che Yotobi la reciti perché credo che sarebbe magnifica :)

Felice di aver recensito xD

Erica.

17/06/14, ore 18:10

Come molti qua dentro, è stato lo stesso Yotobi ad avermi fatto scoprire questa fanfiction in un mare di tante altre. Anche se è piuttosto corta, è azzaccattissima per un personaggio come lui (le similitudini in particolare sono spettacolari). Complimentoni

16/06/14, ore 20:05

Haha, oggi quando Yotobi l'ha citata nel video ci ho messo meno di un secondo a riconoscerla, credo di aver riletto questa storia una ventina di volte, troppo epica! X'D E credo sia giunto il momento di commentarla.
Cioè, boh, ho riso dall'inizio alla fine, non so neanche che dire, questo capolavoro si commenta già da solo!
Quindi, soltanto, bravissima, complimenti! :')
Sora∞

16/06/14, ore 19:17

Lo sapevo, lo sapevo!
sapevo che yotobi quando diceva nel suo ultimo video "ho trovato delle fanfition su di me" stava parlando di efp!
Ora, se non hai visto L'ultimo video di yotobi, sappi che ha letto la tua fiction è l'ha interpretata nel suo video!
Cavolo ;')
Che dire, oltre ad essere brava a scrivere sei anche fortunata!

16/06/14, ore 16:46

Anch'io, come molti utenti che hanno commentato questa fanfiction, l'ho scoperta grazie a Yotobi. E' veramente spattcolare. Curata in ogni dettaglio. Mi dispiace solo che sia corta. Ma è una delle poche, per non dire pochissime, fanfiction che in poche righe mi hanno fatto entrare nel 'mondo', se cosi si può dire, da te descritto.
Complimenti.
Tanti saluti Child of Darkness.

16/06/14, ore 15:43

Appena letta e scoperta grazie allo stesso yotobi, devo dire di averla gradita molto e di averla trovata davvero divertente.
Complimenti.

16/06/14, ore 15:25

Ahahahahah, sei un genio!
Ti ho trovata grazie a Yotobi stesso, che oggi ha fatto uscire il video in cui leggeva delle fanfiction e fra cui c'era la tua.
Sei un GENIO!
E anche Yotobi l'ha apprezzata ;)
Un solo errore hai fatto:Maledicendosi per avuto l’idea balzana di creare.
La frase corretta sarebbe maledicendosi per aver avuto la malsana idea di creare... eccetera eccetera.
Ma comunque ti faccio i miei più sentiti i complimenti e ti lascerei il link del video se non fosse spam :/
Chiara

10/05/14, ore 22:27

Ti amo. TI AMO. Stavo cercando una fanfiction sugli youtubers finchè non ho trovato questa, sono andata a guardare qualche video di yotobi ed adesso lo amo *-* . Comunque non parliamo di quanto ti stia amando ma parliamo della tua ff, mi piace molto e, io adoro Sgorbio xD , povero pupazzo di buz lightyear :c maltrattato, ma yotobi puó u.u , che direeee scrivi muy muy muyssimo(?) bien ed è rilassante leggere il modo in cui scrivi e sopratutto hai descritto bene lo sclero :')
Io vado
Baci Grif che ti ama sempre di piú.
*rientra un momento* *gli fa l'applauso* *se ne rivà*

04/05/14, ore 13:55

Hello!

E' la mia prima recensione in questo fandom, scoperto stamattina, e sono davvero felice. Yotobi è diventato il mio Youtuber preferito, per il suo lavoro e la sua simpatia, quindi ho iniziato a scavare per cercare fic su di lui e mi sono imbattuta in questa Flash. Davvero carina! Uno stile semplice arricchito con un lessico davvero azzeccato, rendono l'insieme un vero spasso. Scorrevole e piacevole da leggere, ti dona un piccolo sorriso. Seppur breve, questa fic è molto comica. Lo vedo proprio Yotobi che cerca disperatamente il suo Joystick con il cinico Sgorbio che lo guarda dall'alto in basso. Una coppia ber riuscita, come la loro resa in questa fic. Complimenti!

Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo riguardante Karim!

Bye, Mud!

02/02/14, ore 01:05

Ahahahah povero Yotobi xD "Dai tempi di Alex l'ariete" Lol anche sr con Fuga di cervelli credo che si sia sentito davvero male xD
Già... niente più recensioni.
Non ha tempo, nè voglia, nè ispirazione, penso.. be',. succede.
Mostarda è più rapida da montare delle recensioni.
Comunque, resterà sempre il mio preferito e con Mostarda mi è piaciuto, a te? :)
Comunque, fic carina e divertente :) anxhe se Yotobi doveva stare senza giocare u.u
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 01:12 am)