Il loro primo Albero di Natale
di Tempie90

17/11/13, ore 10:59

Oddio non vedevo l'ora di leggere un altra Ff sul piccolo nico.. *--*
Devo dire che mi è piaciuta molto sopratutto x la storia degli schiaffi XD
spero che non concluderà così la storia del piccolo nico e che ogni tanto scriverai qualche shot anche in seguito.
Ancora complimenti, e devo ammettere che la parte finale di Alexis è stato completamente inaspettato :))
Bacibaci Nikky
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:02 am)

15/11/13, ore 18:14

Aaaaaawww ma lo sai che prima che tu pubblicassi, mi sono riletta tutta la serie nel giro di una notte? E lo sai che continuo ad adorarle?
Questa shot *-* Che amore Nico geloso della mamma. La parte in cui Castle si porta che Kate nell'altra stanza è stupenda anche perché io non riesco ancora a dare per scontato il fatto che abbiano risolto tutto.
Bella, spero di leggerne presto un'altra :3
Un bacio :*
S.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 06:15 pm)

15/11/13, ore 09:17

Nicolozzooooo!!!! *_*
Che amore questo bambino! Che prende a pugni il papà perché geloso della sua mamma xD ahahahahaha!
Non c'è una cosa in questa shot che non sia amore *^*
Direi anche tale padre, tale figlio xD
Spero uscirai nuovamente dal letargo! Adoro le tue storie su Nico *_*

Stef

14/11/13, ore 23:10

Povero Riccardone! E lui che pensava sicuramente di essere fortunato, adesso che non era l'unico maschio in casa, invece... peggio che andar di notte.
Nico è geloso e difende la sua proprietà!
Castle è cuccioloso, con l'albero di natale ad altezza di bambino... pieno di pupazzetti e dolcetti... bello e buono!
Aspetto curiosa un'altra avventura, magari Nico si addocirà un pochino! *-*

14/11/13, ore 22:56

Ciaooooo! Ben tornataaaaa caraa *_* Con tutta la truppa!!
Nico is BACK!!!!! xD
Ahahaha storia molto divertente! Castle che vuole decorare l'albero con le decorazioni più improbabili del mondo: peluche e cibo!! Sai una cosa? Credo che il cibo sia per lui e non per il bambino u.u
La scena in cui Nico lo prende a schiaffi è da godere! Protegge il suo territorio! Ma un pò mi dipiace per il nostro Rick :(
E la scena finale: ancora tutti contro Castle! Lo scrittore spera almeno nell'appogio della figlia, ma ne dubito fortemente u.u
Riguardo all'altra storia, è di quella che mi parlavi o era questa?
In ogni caso, questa mi è piaciuta tantissimo! Avrai anche l'ispirazione che non si sa orientare bene, ma quando arriva a destinazione fa furore xD
Detto questo, ci vediamo giovedì per il mio aggiornamento, o prima se publichi qualcosa tu :P
Baci,
Marix96 :D

14/11/13, ore 22:45

Mattyyyyy <3 * saltella ovunque* siii le mie preghiera sono state ascoltate! È bellissima *.* sei ritornata in pista pienamente! È dolce *.* loro che sono una famiglia e i dispetti di Nico! Ahahah è un amore quel piccolino <3
Bentornata :) e bravissima. :)

14/11/13, ore 22:33

Nico's back!
Carina l'idea di rendere l'albero più a portata di bambino, ma, intendiamoci, che i dolci natalizi siano per Nico non ci crede nessuno caro Castle :p
Povero scrittore, preso per un sacco da box da suo figlio, e tutto perchè il piccolo vuole proteggere la sua mamma.
Nico, ascoltami, la tua mamma è in buone, anzi, buonissime mani! ;)
Semplicemente adorabile, e ovviamente non poteva mancare un siparietto totalmente Caskett. Un bel bacio ci voleva proprio.
A presto con una nuova ff!
Baci