Per Amore Tutto Puo Cambiare
di _jortini_

22/10/14, ore 14:23

La trama e i primi due capitoli sono molto belli... Ti consiglio di mettere dei punti o delle virgole x far capire che il dialogo della persona che ai nominato sta per iniziare... X il resto é tutto meraviglioso..continua la storia... Mi piace molto

17/01/14, ore 00:02

Continui per favore????? Ti supplico ho visto che è da una vita che non lo continui e allora ti chiedo perfavore comunque è super mega iper bellissimo!! Ciauuuu e scusa se scrivo solo questo ma è tardi e sono un po' stanca
Zuzu_vilu002

30/11/13, ore 19:48

TESSSSSSSOROOOO XD AMO QUEST FFFFFF!!!1!! SEI BRAVISSIMA, io MI SONO ECCITATA XD SAI K MALE GLI HA FATTO QUEL BASTARDO X'(( MI DISP PER LA MIA TINIIII XDDDDD CONTINUA XFAVORREEE XDDDD AI LOV IUU (O COME SI SKRIVEE HIHIHIOìììì)

16/11/13, ore 15:15

Heilaaaaa grazie per avermi dedicato il capitolo! Mi sembra che ci siano meno errori dell'altra volta ma mi hai già spiegato il problema quindi sei giustificata e non ti devo rompere U_U!
Bene ci sono moooooolti pervy time qui, il mio stomaco non regge XD!
Cmq vado veloce perché il tempo per stare al cellulare è quasi scaduto.....
5....
4.....
3.....
2....
1.....
BOOOOOOM
CIAO A DOPO

15/11/13, ore 06:49

Ciao! So che è la tua prima storia, e si nota.
Scusa se te lo dico molto sinceramente ma non mi va di illuderti e di non farti migliorare.
Allora nella storia ci sono mooolti errori, mancano lettere nelle parole, mancano parole intere, delle parole risultano attaccate tra loro e ci sono delle lettere in più che non so cosa significano.
Cmq io ho trovato difficolta nel leggere pero penso che con una rilettura potresti sistemare tutto.
Per quanto riguarda il contenuto,il tema mi piace, rating rosso....MI DEVO ASPETTARE QUALCHE COSA PERVY?
Bene spero che tu aggiorni al più presto perché voglio proprio vedere i miglioramenti e come va a finire la storia!
BACI BY FEDE
P.S. Conosci i codici fmbl?

15/11/13, ore 01:28

Ciao, volevo solo darti un consiglio se aggiusti solo un po' i dialoghi tipo quando parla tini scrivi Io: e quello che dice e lo stesso e per Jorge, e ci sono molti errori, ma è l'inizio per te e presto migliorerai.
Basta solo che ti ci abitui e verrà automaticamente e poi per il resto, mi piace la tua storia e spero che la persona che è arrivata sia Jorge.
Spero non ti offenda e che apprezzerai il mio consiglio XD
Un bacio