L'arma dell'amore
di cosco

28/05/10, ore 09:56

concordo con oscar che ha recensito .... Andrè è sempre gentile e dolce...qualunque ruolo abbia..e concordo anche per lo scambio di ruoli...
è divertente vedere Oscar vestire i panni di una figlia del popolo e Andrè
i panni del nobile gentiluomo...eheheheheh soprattutto nel vedere che Alain
è figlio del popolo ed è un grande amico di Andrè anche se nobile...è una bellissima storia..non vedo l'ora di leggere il seguito...secondo me non c'è nulla che tu debba cambiare nella storia....la scrittura e la punteggiatura
sono ottime...anche perchè lasci molto spazio giustamente ai sentimenti dei
personaggi oltre che alla trama della storia..per me va benissimo cosi..mi raccomando continua cosi e spero di leggere il seguito della storia baci baci

16/04/10, ore 16:06

BELLISSIMA STORIA BRAVA!!!!E POI MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO SIA LA FASE DI INNAMORAMENTO PARTENDO DA UNA "SCOSSA" E POI IL FATTO KE LEI E' ANDATA A CASA DI LUI KIEDENDO IL PAGAMENTO PER IL LAVORO DI SUO PADRE...E COME LUI L'HA PAGATA,DI COME LEI SI E' RIVOLTA CON DOLCEZZA DICENDOGLI KE I SOLDI KE LE HA DATO SONO STATI SUFFICENTI A RISARCIRE IL DANNO..E POI MI E' PIACIUTA L'ILARITA' DI ALAIN QUANDO SI RIVOLGE A UN'ANDRE'INNAMORATO (DI QUELLA BELLSSIMA RAGAZZA)QUANDO PARLA DI VOLERLE RESTITUIRE (CON LA SCUSA DI RIPORTARLE LA SPADA) TUTTA LA SOMMA MANCANTE AL PADRE,KE LUI IN REALTA' VOLESSE RIVEDERLA....SEI STATA BRAVISSIMA..INSOMMA UN VERO CAPOLAVORO!!! CONTINUA COSI PERO' MI RACCOMANDO SPERO KE TU SCRIVA IL SEGUITO DI QUESTA STORIA!!!A PRESTO E CONTINUA COSI E' UN LAVORO STUPENDO!!!

14/04/10, ore 11:08

RECENSISCO IL TUO LAVORO "L'ARMA DELL'AMORE" E' BELLISSIMO SIA COME STORIA SU ANDRE' E OSCAR SIA DAL PUNTO DI VISTA STORICO...E' UN'OTTIMO LAVORO E SONO CURIOSA DI SAPERE COME ANDRA' A FINIRE QUESTA STORIA!!!SPERO KE TU POSSA COMPLETARLA PRESTO!!TANTISSIMI BACI E OTTIMO LAVORO!!!

04/09/08, ore 14:11

Andrè è sempre Andrè..povero o ricco è sempre dolce e gentile ^_______^ bella l'idea comunque di invertire i ruoli,alla prossima.

02/06/08, ore 20:26

come è dolce andrè!!!XD

16/05/08, ore 16:47

allora...a quanto ho capito i ruoli si sn invertiti...e fin qui ci siamo...ma chi è marcel?una tua invenzione...cmq molto bella!

04/05/08, ore 20:33

Finalmente si sono incontrati Andrè e Oscar! brava ! la tua storia si fa sempre + interessante!! continua così aggiorna presto!!alla prossima ^-^

03/05/08, ore 20:49

e così oscar e andrè si incontrano...! Continua presto, baci Roby

03/05/08, ore 20:23

Perchè André dovrebbe capire che Oscar è una ragazza soltanto sentendo come la chiamano? Fino a prova contraria Oscar è un nome da uomo^^ Carina l'idea di invertire i ruoli^^

03/05/08, ore 16:37

molto carina, la tua fic! è scritta anche molto bene! sono curiosa di leggere cosa combinerà oscar...spero potrari aggiornarla presto!

02/05/08, ore 20:56

bello, bellissimo questo cap...amore a prima vista, è questo k significa quella scossa? cmqn aggiorna presto sn curiossissima^^ di sapere cosa combinerà oscar ihhi^^ ciau alla prox^^!

02/05/08, ore 20:49

oh, che bello, hai aggiornato! la storia si fa interessante, Oscar nei panni della povera di parigi è veramente interessante! infondo, mantiene sempre lo stesso carattere!!!

27/04/08, ore 20:00

Brava!!come tua prima ff. è critta moto bene e mi incuriosisce molto contnua così !spero di leggere presto il seguito!!a resto^-^

27/04/08, ore 12:36

la storia si preannuncia molto interessante, però forse ha ragione alen a dire che sn sl dei bambini...cmq nel prox cap andrè conoscerà oscar vero? spero proprio di si kissà cosa succederà sn curiosa, spero k aggiornerei presto continua cosi, alla prox^^ p.s. mi piace anke il modo in cui scrivi ^^

27/04/08, ore 11:36

Molto carino questo capitolo! sono curiosa di sapere cosa succede dopo. è scritto anche molto bene, complimenti!