Beyond the sea
di Thiliol

16/06/08, ore 20:31

Bellissimo questo capitolo! Si vede che è un momento a cui tieni particolarmente! Sei stata fantastica nel descrivere le sensazioni di tutti i personaggi! Complimenti.

13/06/08, ore 23:35

Ed ecco l'entrata trionfale di Mithrandir! Non immagini quanto preferisca il nome elfico a Gandalf, e nemmeno quanto adori questo personaggio: hai saputo rendere alla perfezione la sua aura di mistero e saggezza. Ho trovato troppo dolce il particolare di Celebrian che rassicura Elrond... lei ha veramente fiducia in lui, forse lo idealizza un pochino, credendolo capace di tutto, ma si vede benissimo quanto lo ami. Che bello questo capitolo, un bacio e alla prossima. Ah, a proposito: ti ho già detto quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura? Per usare una similitudine molto elfica è come un ruscello limpido e cristallino, ma profondo e dal suono intenso. Ti piace come complimento? Un acio!

13/06/08, ore 22:03

Bellissimo questo cap! è sempre bello incontrare vecchie conoscenze! Ti faccio i miei più vivi complimenti!

13/06/08, ore 22:02

non avevo notato prima questa storia..ora infatti ho letto i capitoli tutti in una volta. Volevo solo complimentarmi per l'idea, originale, di scrivere qualcosa su elrond e celebrian, di cui in effetti poco o nulla sappiamo (peccato!Elrond è troppo affascinante!)e poi immagino la difficoltà di scrivere sul signore degli anelli in modo verosimile..anch' io adoro tolkien e quando provo a scrivere su quel mondo vado parecchio in soggezione, mi sembra tutto inadeguato, tanto è alto e inarrivabile l'originale!cmq.. perdona x gli sproloqui di una delirante veneratrice del SdA e complimenti ancora x questa storia!...ps. mi ha sciolto il finale del cap quando la chiama ancora kementari! dolcissimo!^^

11/06/08, ore 15:06

Wow, che bel capitolo... Celebrian è perfetta nelle vesti della signora di Imlandris, e Elrond... bè, è Elrond *___* <3<3<3 Ok, basta con le faccine, e complimenti!

11/06/08, ore 12:02

Bello anche questo capitolo. magari non accade chissà che cosa, ma sono necessari anche capitoli del genere, in qualsiasi buona storia. Complimentoni!

07/06/08, ore 18:12

Eccomi qui a recensire! Che dire! Questo capitolo è veramente bellissimo. Il modo in cui lo inizi è perfetto. Riesci a rendere perfettamente il rapporto tra gli elfi e il tempo, e credo che non sia una cosa facile. Molto bello anche tutto il proseguo. Complimenti!

07/06/08, ore 17:44

Ciao, sono di nuovo io: che ne penso di questo capitolo? E' meraviglioso! E' scritto come al solito benissimo, hai affrontato l'argomento del loro matrimonio splendidamente... e il tuo Elrond e la tua Celebrian sono così perfetti l'uno per l'altra! Complimentoni, alla prossima!

06/06/08, ore 22:41

Bello anche questo capitolo! Riesci, secondo me, a rendere perfettamente ciò che passa per la testa dei personaggi!

05/06/08, ore 23:04

Che bello... Elrond e Celebrian sono davvero meravigliosi insieme. Questo capitolo è emozionante come tutti gli altri e anche di più. Mi piace che Elrond, un personaggio tradizionalmente austero e severo, si lasci andare e segua il cuore. Brava, il capitolo mi è piaciuto molto. Aggiorna presto!

05/06/08, ore 16:12

Ciao, ho scoperto qualche giorno fa la tua ff... ho dato una scorsa al primo capitolo e mi ha affascinata così tanto che l'ho immediatamente salvata nei preferiti. Solo oggi sono riuscita a trovare qualche secondo libero per continuare la lettura, e sono veramente felice di averlo fatto. Il resto della storia ha superato le mie aspettative. Il tuo modo di scrivere è magico, il tuo Elrond ammaliante e la tua Celebrian è esattamente come la immaginavo. Sono così belli insieme... sono contenta che qualcuno abbia finalmente scelto di dare spazio a questa storia d'amore poco conosciuta ma bellissima. Un bacio, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli.

04/06/08, ore 21:43

Bello anche questo capitolo! Il rapporto che si crea tra Elrond e Celebrian è descritto bene! Brava!

26/05/08, ore 21:31

Non mi sembra tu sia andata OOC (ma non sono la migliore a giudicare cosa sia OOC o meno. per quanto uno tenti di attenersi il più possibile al carattere di un personaggio, si attiene al personaggio che lui ha in mente, alla sua interpretazione del personaggio, quindi l'OOC è anche una questione molto personale.) Tutta questa roba lunghissima tra parentesi, unicamente per dirti che a parer mio non sei andata OOC, a mio modo di vedere ovviamente. Celebrian mi piace veramente tanto! Continua così! la tua fic mi piace veramente molto!

16/05/08, ore 22:38

Eccomi qua a recensire! Mi è piaciuto molto questo capitolo, il modo in cui tratteggi Elrond (personaggio che amo particolarmente) e il tuo stile mi piacciono davvero tantissimo (scusa se non mi soffermo di più, come vorrei, ma sono di fretta.)

14/05/08, ore 17:16

Complimenti! Elrond è uno dei miei personaggi preferiti, spero tu continui questa storia! Bye