Purple Scare
di G3nny_Sama

26/11/13, ore 20:04

Hola!

Questa storia è bellissima scritta benissimo. Sai cosa sembra? Proprio quelle fiabe, quelle dei libri, per come è narrata, ma raccontata appunto durante la sera di Halloween XD
Ho sorriso dall'inizio alla fine perché immaginarmi la faccia di Zakuro davanti alle difficoltà oppure alle sue facce sicure e soddisfatte riguardo le sue future gesta, mi fanno morire XD
Lui pensa di distrarre o spaventare l'ipotetico killer lanciandogli un guanto? XD Misà che invece di farlo lui l'agguato, glielo fa il gruppo di Sanzo XD
Pare che sia proprio un voler far cadere il topo in trappola U_U
hahahah sto morendo. Zakuro perché è così ingenuo? Mi fa morire... perché è la notte di Halloween e nessuno gli ha spiegato cos'è il trucco e che sopratutto in quella notte ci si maschera? XD
La cosa più sorprendente poi è il coraggio XDDD di Zakuro, cioè se poteva se la sarebbe fatta addosso quante volte?
Comunque divertentissima, carinissima, sono curiosa di leggere il secondo XD

20/11/13, ore 22:56

Ma dove sono finiti tutti? *si guarda in giro nel fandom*

Va beh, ci sono io XD.

Ti dico già che stasera avevo proprio voglia di leggere qualcosa di comico, o con una vena comica come hai detto tu, dopo essermi immersa tanto nell'angst (da quel che leggo, vedo, scrivo XD basta, anche se non mi viene altro), che ho bisogno di staccare il cervello.

Zakuro. Io adoro Zakuro, perché è un idiota. Leggendo ho notato che i Saiyuki boys sono descritti come nell'immagine di Halloween del calendario che la Minekura aveva fatto l'anno scorso mi pare. Ma sei geniale XD a parte che sono bellissimi in quelle vesti, ma tu hai preso la cosa come sputno per una storia horror/comica.

L'ho trovata divertente, con Zakuro che fa lo spavaldo sempre e comunque, di fronte a Gojyo serial killer e Sanzo vampiro, Hakkai mummia poi XD io scatterei prima una foto e poi scapperei a gambe levate. Ci sarà un secondo capitolo giusto? Non vedo l'ora di leggerlo e di vedere come va avanti ><

Davvero ben scritto, scorrevole, divertente. E poi c'è Zakuro <3

Alla prossima.