Last Night
di MajoWriter

25/01/15, ore 20:26

Eccomi qui a recensire...
Che dire? L'amore va oltre ogni cosa, anche la morte, e il protagonista lo ha scoperto in tempo, insegnandolo anche all'amore della sua vita. Mi hai colpita, sai? Anche commossa, in realtà.
Sarebbe bello poter avere la forza, d'innanzi a una morte così imminente, di vivere, senza deprimersi. Di trascorrere ogni secondo che ci rimane con le persone che ci amano e lasciare questo mondo senza angosce. Complimenti, davvero.

21/11/13, ore 18:28

Stupenda, ho le lacrime agli occhi, giuro!Qualche settimana fa è morta una mia insegnante.Io non credo che riuscirei ad addortmentarmi con il mio ragazzo che sta per morire. Però questa ficcy (e anche la canzone)è bellissima....il dialogo fra loro due è molto tenero, così come la parte iniziale. Anche la frase finale è stupenda.Baci, Mutty.

15/11/13, ore 16:02

Ho appena finito di leggere la tua os, penso che sia davvero molto bella e dolce, ne ho scritta una simile anch'io, se ti va passa e lascia una piccola recensione, per me sarebbe davvero importantissima, grazie c: ** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2278349&i=1