L'Orchidea
di Naky94

18/11/13, ore 16:33

Semplice, corta, carina!
Un piccolo missing moment che ci voleva nell'episodio!
Cho ormai capisce tutto a volo, un po' come Van Pelt che ogni volta che vede bisticciare\flirtare Jane e Lisbon, capisce che c'è qualcosa sotto :p
D.

16/11/13, ore 21:03

Che scena tenera! Anche se ammetto di non ricordare affatto questa parte d'episodio, quindi devo assolutamente andarla a ricercare prima o poi.
Inutile dire che il migliore in queste situazioni è Cho che come al solito sembra il solito menefreghista, ma in fondo è per questo che ci piace. Dietro alla facciata da duro anche lui ci tiene, senza volerlo far vedere.
E' carina, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più lungo. Ben scritta e semplice. Non saprei che altro aggiungere, direi che il più l'ho già detto, no? In ogni caso hai fatto bene a pubblicare. E non credo sia poi così OOC, anzi.. Direi l'esatto opposto.
Alla prossima
Reggy

15/11/13, ore 20:27

Oh, ma che simpatica! no, sul serio, è una storia simpatica. Non saprei come definirla altrimenti:)
Devo ammettere che non mi ricordavo molto bene la scena...mi hai fatto venire voglia di andare a rivedermi la 5 st di nuovo!
É scritta bene e non l'ho trovata eccessivamente OCC, davvero. Quindi brava. Non posso che ringraziarti di averla scritta:)
baci
mareear