Ricordati di Cosa Dice la Bibbia { I Dieci Comandamenti Di un Angelo Custode e di un Demone Consigliere }
di LaMicheCoria

10/09/14, ore 06:50

ahahahah no stavolta smetto subito ma quante ne sai piccolo demonietto malefico ti adoro^^
Alice: ..evito di dire la mia..ahi..Master!
(le ho tirato un cuscino)

03/01/14, ore 19:36

*rotola cade muore* L'ho letta in treno quando l'hai pubblicata, stavo ridendo così tanto che la gente mi guardava male (in una maniera che al confronto l'espressione da Punizione Divina di Ezekiel sono un paio di occhioni dolci, ma la gente non sa divertirsi quando torna a casa il venerdì sera alle 8 di sera, quindi non fanno testo). La descrizione dei raggruppamenti per le bestemmie è una cosa assolutamente epica <3 Ed il finale è molto "come smontare un angelo in cinque nanosecondi." Punto per Eleazar!! <3
Adoro come scrivi ^^ sei riuscita a mantenere la tua usuale comicità anche con la brevità di questa flash, senza perdere nulla, e con l'usuale citazione dalla Bibbia (che sembra rendere la situazione surreale xD)
Alla prossima!! (Non temere, avremo fede che aggiornerai ;D)
Baci,
areon ^^
PS: con questa la raccolta si è guadagnata un posto tra i preferiti <3 ma ti prego di correggere il nick, che si scrive tutto minuscolo il mio =)

20/11/13, ore 16:44

Quanto amo questi due *-* sono davvero contenta di poter leggere di nuovo qualcosa su Eleazar ed Ezekiel.
Spero che scriverai presto qualcos'altro su loro due *-*

15/11/13, ore 21:40

Ahahaha, questa è stata epica! Alla fine quasi me l'aspettavo, una cosa simile, Eleazar sembra sempre un passo avanti ad Ezekiel, in un certo senso. Sembra sfruttare enormemente l'ascendente che esercita sull'angelo, per condurlo dalla propria parte.
Alla fine, per quanto Eleazar sembri un po' un pagliaccio, mi rendo sempre più conto di quanto, da bravo diavolo, sia invece un essere estremamente sveglio. Un po' meno sveglio quando si tratta di evitare i piatti, ma glielo si può concedere. E poi...dai, se all'inferno ci fosse un concorso per il miglior bestemmiatore dell'anno, Eleazar vincerebbe alla grande. Ad occhi chiusi, proprio!

Grande, Nemeryal! Sei sempre la migliore.