Keep on dreaming, time has exhausted by now
di Anle

27/04/08, ore 10:24

E'... Oddio, non trovo un aggettivo adatto. Bella? Stupenda? Toccante? Amara? Uhm, credo sia un po' un mix di tutte queste cose, con un risultato a dir poco stupefacente. Ed è l'amarezza che predomina in queste dieci drabble, l'amarezza di una Ino delusa (e illusa), e l'amarezza di una Temari gelosa e consapevole che l'amore tra lei e Shikamaru non durerà in eterno. E poi tu sei una maga, con queste drabble! Non lasci niente al caso, e con poche righe arrivi al cuore della questione lasciando il segno in chi legge... Bravissima!
...Ovviamente finisce tra i preferiti! XD!
Un bacione =)

26/04/08, ore 17:48

bellissima raccolta!!! tutte molto carine davvero! spero che ne scriverai altre! shikaino rulez ^.^ by celiane4ever

26/04/08, ore 15:54

Guarda, riguardo alle emozioni non hai davvero nulla di che lamentarti :) sono arrivate eccome. Un miscuglio d'amarezza, rabbia, frustrazione, anche tristezza, malinconia: oh, Shikamaru, oh Ino *_* era un sacco che non leggevo qualcosa di bello su loro due, dunque ho apprezzato davvero questa serie di drabbles. Anch'io intendo il loro rapporto in questo modo, cioè, spero che Shikamaru non sposi Temari, ma ecco, credo che Ino e Shika si renderanno conto dei rispettivi e reciproci sentimenti solo dopo che l'uno sarà irraggiungibile per l'altra o viceversa. Angst puro, dunque. A parte questo, mi è piaciuto tutto, dalla scelta dei vari titoli alla brevità dei momenti da presi in esame, passando per le riflessioni a cui hai dato luogo. C'è poco da dire, sono una coppia davvero molto complicata, non per niente Kishimoto ci dà zero speranze a riguardo ._. bah, speriamo bene. E che lo ShikaIno trionfi, sempre e comunque all over the world :D.

26/04/08, ore 15:54

Allora, innanzitutto volevo ringraziarti per avermi fatto leggere in anticipo questo tuo ennesimo capolavoro*_* In secondo luogo, essendo una sostenitrice della coppia ShikaIno, senza nulla togliere all'impeccabile qualità e all'intensità della FanFiction, avrei preferito un finale meno amaro XD Però se la tua intenzione era proprio quella di suscitare tristezza e compassione, sei riuscita sicuramente nel tuo intento! Come sempre sei una grande ^_^ *Un bacio* LadyGaara

26/04/08, ore 15:38

Allora la mia interpretazione di friendchip era esatta! XD
Allora, decisamente a te il triangolo InoShikaTema gusta parecchio! E devo dire che l'angst qui regna sovrano! *_*" Innanzittutto i titoli sono ben scelti e si adattano alla situazione... e le drabble, ovviamente, sono scritte bene e con cura. In particolare quelle con Chouji mi hanno colpito, forse perchè è l'unico che capisce sul serio la situazione... e anche quella si Temari e le stelle è molto suggestiva. Anche lei si illude, come Ino.
Ma in generale, sono tutte belle, ecco.ù_ù
Bel lavoro! ;)