You will be at my show
di pandamito

06/05/15, ore 17:56

Niente, ho deciso di farmi del male leggendo delle Glato! XD In realtà, questa coppia mi è del tutto indifferente e non provo mai sensazioni d'odio nei suoi confronti (al contrario di quel che succede quando leggo una Clato... come si fa, dico io, a shippare insieme qui due?). Vabbè, ora passiamo alla recensione. Seriamente, ho adorato la tua flashfiction. In pochissime parole, hai descritto tutta la situazione che Cato e Glimmer si ritrovano a vivere. Questa è la seconda fanfiction che ti recensisco, e devo riconfermare il mio giudizio: sei davvero brava, mi piace il tuo stile di scrittura ed il contesto in cui inserisci i personaggi. Ci vediamo presto (spero)! Baci, Jacki.

15/11/13, ore 16:12

Maria Giuseppina, Mito. Mi uccidi i feels, così ;A;
Sì, well, due Glato. Tue. Nello stesso giorno. Che cosa incredibilmente bellaH e ammirevole.
Piango. Ma Dio, ormai scrivi così perfettamente su di loro: Fic leggere e cariche di malizia, proprio come loro. L'essenza della Glato trapela da ogni fucking riga della tua fucking storia (?)
No, occhei, ora sto delirando. Ma capiscimi: sono in estasi, dannazione. Ho amato ogni singola parola.
"Tu mi uccidi" cioè, cioè, lo fai apposta, sì. E lui, tutto furbetto "non ancora" KOOD2EBHFEJKLE2JU3QD ma dico, tu non hai idea dell'effetto che fai (cit.) alle povere - e purtroppo poche - Glato Shippers come me che leggono pevle come queste.
Tesssssori. =3= Così calienti e passionali, con una fine amara dietro. Chi se lo aspettava che avesse ragione, Glimmer. Tanto nessuno la prende mai davvero in considerazione, no? Forse, sotto questo punto di vista, Cato si è differenziato dagli altri.
Starei qui a continuare, ma devo andare a prepararmi per teatro, damn! Intanto metto questa meraviglia tra le rico e, come sempre, sei fantastica.
Grazie, perchè tieni alto il nome della Glato </3

Tua,