La mia bambola più preziosa
di Roro Ruu

17/11/13, ore 14:40

Ma è meravigliosa, punto, fantastica. Ci sono solo due pecche: hai fatto qualche errore di punteggiatura fastidioso e un paio d'errori d'espressione. Visto che y soy pigra (?) non li segnalo qui. Se vuoi che te li faccia presenti puoi chidermelo, sennò puoi provare a corregerli da sola e metterti alla prova c: se non li trovi, io ci sono.
Se posso dirla tutta, questo finale io non l'ho trovato. Se è quello bonus (ancora non ho capito se è quello che ho sbloccato dove Maria mi salva da Alfred o meno; potrei anche affermare che non si devono prendere le bende e Aya muore ma non lo so), allora lo conosco anche se non nel dettaglio, ma a grandi linee sì. Ma ok, l'importante è averne un'idea.
Ho amato questa one-shot per vari motivi. Il primo è che ho di sottofondo una canzone della playlist strappalacrime da Pokémon BW e credimi, dà un'aria malinconica e triste al tutto, mantenendo la crudeltà che vuoi far trasparire - ci riesci divinamente. Aya ama ancora suo padre, nonostante tutto il male che gli ha fatto - ed è una cosa veramente spaventevole sotto certi aspetti -, ma anche molto dolce. Le parole pronunciate da un folle non possono aver valore per noi ma la figlia di quel folle ci rimane male e bene.
Su un trono. Che cosa disgustosa, diciamolo. Come renderla la padrona di quel mondo che lei ha voluto evitare, che non avrebbe mai voluto conoscere. Decisamente raccapricciante. Che altro dire? Complimenti. È stato un piacere passare per questa fan fiction.
Sara

15/11/13, ore 19:40

Oddio Yui-chan sei geniale! Devo dire che questa la preferisco di gran lunga a quella di IB, per il semplice motivo che il tutto è più descritto e scorrevole *--* ottimo lavoro, come sempre. Non ho nient'altro da dire, oltre che dire che è stupendamente perfetta, anche se... tristissima... ç_ç a presto <3
Marty♥-.

15/11/13, ore 16:07

ciao
e la prima storia che leggo di te ma mi e piacuta un sacco da come e strutturata la storia e molto bella e triste anche se il padre dovevi farlo un po più matto ma e solo un piccolo consiglio so che sei una brava scrittrice e una buona amica
arrivano le lodi da una che ama il gioco mad father e che ama aya anche se alla fine fa una brutta/bella fine
spero che vada bene
kis kis :**