Harry Potter e L'eccitante Film Porno
di Allyii

20/05/20, ore 16:13

E fu così che ai due amanti venne il diabete

25/07/16, ore 14:02

Il 31/07/2003 é nata una mia amica 😂😂😂

20/07/15, ore 21:22

Buona sera, finalmente ho trovato il tempo per recensire. La storia è molto carina, alternativa e curiosa, niente male. I vari punti in cui ricordi i trascorsi sono piazzati bene e mi piace anche il fatto che i personaggi non sono troppo ooc. L'unica pecca (a mio parere) è la fine troppo sbrigativa. Sembra quasi forzata, come se dovesse finire cosi senza preamboli o roba del genere. Ti faccio comunque i complimenti e passerò a leggere qualcos'altro di tuo.

11/06/14, ore 11:03

Ciao (:

Ieri notte mi sono addormentata con l'iPod in mano e non ho potuto recensire il capitolo lol

Comunque, aaaaaah che piccoli e dolci i miei Drarry aaw, io lo sapevo che poi si sarebbero messi insieme tsk AHAHAH

Btw la storia è bellissima e se l'avessi continuata ne sarei stata felicissima uu comunque vabbè, continua così

Alla prossima,

10/06/14, ore 23:13

Eccomi di nuovo qua AHAH
Allora, tranquilla perché le tue descrizioni di quando fanno gnegnegne (rido) sono perfette (;
La storia in generale è tutta bellissima, mi piace troppo e ad always spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta e Draco ed Harry si fidanzino lol

Quindi vado al prossimo capitolo!!

A dopo,

10/06/14, ore 23:02

Ciao (:

Beh che devo dire, wow, AHAHA
L'inizio già mi ha presa del tutto e poi solo perché è una Drarry mi ha presa il doppio lol

Comunque, beh, vado a leggere i prossimi capitoli, spero solo in una loro storia d'amore rido.

A dopo

19/12/13, ore 17:18

ciaoo! allora, scrivi qualche altra fanfiction erotica su draco? :3 se si dimmello, o dimmi anche di tutte le fan fiction che scriverai, e sta sicura che almeno le ricordero! grazie, baci

19/12/13, ore 17:11

hahahahhaha si mi è piaciuto, ma.. com'è strano pensare a draco e harry che scopano! ahahah vabbe, devo ancora leggere il terzo capitolo, ma perche solo 3?? puoi farne altri? hahha (ho riso un sacco di volte...:')

02/12/13, ore 16:10

Ally!! Visto sto "già" recensendo anche questo capitolo!
Primo: grazie per avermi ringraziato (?) Che ci vuoi fare se sono scema e lo messa nelle ricordate invece che nelle seguite? XD
Per cominciare la recensione dico una cosa: Ally tuseitroppobrava! Insomma la tua prima rossa!! Sei stata strabrava! Se mai arriverà (e penso non arriverà mai) il giorno in cui ne scriverò io una rossa non sarà mai nemmeno paragonabile alla tua!! è troppo bella!
Tra l'altro sei anche riuscita a metterci un lieto finale, nonostante il secondo capitolo sembrasse voler far finire la storia in modo diverso (povero Harry T.T)
Si effettivamente questo capitolo sembra più un pranzo, ma un pranzo mooolto dolce.
La fine è qualcosa di asgdfsdf!! *.*
Il pezzo in cui Draco spunta da sotto le coperte all'inizio è stato bellissimo!! Immagino già la faccia sconvolta di Harry o.O
Insomma, questa storia mi è piaciuta un sacco!!
Alla mia prossima recensione (spero non ti tocchi aspettare troppo)
Un bacio, Silvy

02/12/13, ore 15:59

Ciao Ally!! Eccomi!! In ritardo come sempre XD Chiedo umilmente perdono!!
Harry, insomma! Sei un disastro!! Venire per nulla durante le riprese! Capisco che Draco sia eccitante.. ma insomma un po' di contegno!!
Insomma proprio un disastro questo maghetto!! Ha fatto rifare la scena un sacco di volte!!
Anche se penso che Draco fosse soddisfatto del risultato finale! XD
La fine è tristissima!! Dracuccio!! Che cattivo!! T.T
Povero Harry, segretamente (non poi così tanto segretamente) innamorato di Draco da sempre, trattato in questo modo!!
Ora corro a recensire il prossimo capitolo!!
Un bacio, Silvy

01/12/13, ore 18:37

Questo capitolo mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, veramente!!!! La scena è stata davvero fantastica e l'hai descritta davvero bene, quindi complimenti!!! Però ho un piccolo appunto da fare: mi sembra che la conclusione sia troppo veloce come se avevi fretta di finire. Magari è una mia impressione ma mi è sembrato come se finisse troppo bruscamente, da un momento all'altro. Nono me lo aspettavo. Ci sono rimasta male ma questo non vuol dire che la storia non mi sia piaciuta, anzi!! Leggerò certamente la storia di natale, anzi adesso vado a vedere se l'hai già pubblicata! A presto allora!!

26/11/13, ore 22:17

ma nooooooo mi piaceva, uffi speravo ci sarebbero stati un altro paio di cap almeno!!!
va beh pazienza, comunque era davvero carina, due porno star ahah sua altezza imperiale e l'imbranato col complesso dell'eroe stressato, STORIA PROMOSSA ^_^

25/11/13, ore 19:54

Prima mi avvisi che mi verrà fame e alla fine della ff dici di spacciare api frizzole? Sei scorretta carissima T.T E niente, siamo arrivate alla fine (ma perchè? (T.T)) Ti faccio ancora tutti i miei più grandi complimenti. Decisamente per Natale avrò bisogno del defibrillatore >.<"
Ti saluto, e alla prossima ff.
A presto,
Sha_chan

21/11/13, ore 18:50

Non riesco a credere che questa meravigliosa storia sia già arrivata alla fine, fuuuck!
Bella, bella davvero! Io voglio iL DVD di questo film, sia chiaro! ahahahah XD
Voglio proprio vedere come farai a risolvere il rapporto Harry-Draco, a meno che il loro destino è di rimanere separati, in quel caso potrei versare qualche lacrima...
Bravissima, i miei complimenti!
Bacioni, Margo!

20/11/13, ore 20:00

Nooo! Vuoi dire che è già finita?? Non posso crederci! Mi piace troppo e vorrei altri capitoli!! Seiomolto cattiva con noi ahah
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! La scena erotica era molto bella!! Si vedeva palesemente che non stavano più recitando! Sono dei pessimi attori ahah ma non vedo l ora di vedere come andranno avanti le cose
Aspetto con ansia il 30 ma dieci giorni sono troppi!!!! A presto allora e complimenti davvero!!