di Edheldur

03/05/10, ore 17:26

Stupenda! Memorabile! In alcuni punti mi sono spanciata! Bravissimo!

08/02/09, ore 12:05

bellissima questa storia,davvero divertente,mi ha fatto morire dal ridere,molto originale l' idea della macchina del tempo e che le personalità dll' akatsuki nell' ultimo capitolo siano cambiate,mi sono piaciuti tutti i capitoli, soprattutto il 5,6,7.Questa storia l'ho aggiunta ai preferiti,ma potresti aggiornare alla svelta o il più presto possibile.

05/11/08, ore 22:24

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... *aack*.... XDD La tua fic E' BELLISSIMA!!!!! Non passa settimana che non la legga! Ormai è santificata! Venero questa fic al posto di Chuck Norris! ... Scherzi a parte è veramente grandiosa. I personaggi sono troppo forti, sono perfetti. Hidan in primis! Muahahahaha! ** Poi la parte di Marluxia... si devono incontrare un giorno... Complimenti ancora!

31/08/08, ore 19:28

ma ti piace 300?? bhè penso di si hihihihih aggiorna PLEASE

14/07/08, ore 19:46

blavo blavo... continua così!!!! al plossimo capitolo. I salute you

19/06/08, ore 21:19

ehm,visto che non mi ricordo quando ho recensito e non avevo fatto in tempo al leggere tutto recensisco ancora!! sono morta dalle risate!! troppo bellaaaaaaaaaaa aggiorna presto,bellissimi davvero tutti i capitoli!! baci

18/06/08, ore 12:30

oh mio dio io adoro l'aka e anche il film 300!! e la tua ficcy mi fa schiattare dal ridere!! davvero bellissima!! complimenti!! bacio

01/05/08, ore 17:18

BRAVOOOOOOO BRAVISSIMOO!!! ma come ti vengono??? adoro questa storia, aggiorna prestissimo!!!

28/04/08, ore 21:16

E' troppo bella X°°°D! Fa morire vi prego aggiornate presto! P.s. magari la prossima mossa dell' Aka è l'assassinio di Berlusconi chi lo sa... magari...

27/04/08, ore 12:54

No..e dire che io volevo le risposte sul governo XD Acc... Anyway, carinissima l'idea, cos'avranno combinato gli Akatsukini? Eheh... prevedo che ci sarà da divertirsi! COmplimenti per l'idea (e lo sclero!), al prossimo capitolo!

26/04/08, ore 22:39

l'Akatsuki a Sparta!oddio che divertente!chissà cosa combineranno,sono curiosa^^

26/04/08, ore 19:41

parodia di 300, eh?! vediamo come la porti avanti! ti devi impegnare per farla bene...e non una sciocca storpiatura di quel film/fumetto meraviglioso (nessuna accusa a te per ora, sono solo molto contrariata per il film parodia che hanno fatto è_é). e ricorda... A-HU! A-HU!! A-HU!!!

26/04/08, ore 19:23

Questa storia merita di essere messa nei favoriti XDDDD!!! L'idea dell'ambientazione poi è geniale, Re Leonida alle prese con l'Akatsuki e il bingo spartano XDDD! Però me freme per sapere come i bravi ragazzi siano riusciti a viaggiare indietro nel tempo... Con l'aiuto di un calcio rotante di Chuck Norris XD??