perché tutta questa curiosità?
di Liliums

15/11/13, ore 23:01

Oioioi! ^^ Ciauu! Piacere di fare la tua conoscenza io sono AngelWings_DwarfGigi4 *inchino* più comunemente -e facilmente XD- chiamata Gigi o Angel :) BENVENUTA!

Allora prima fic? ^^

Comincio col dirti che IO DISOLITO non leggo yaoi XD già già non mi piacciono molto v.v ma non so mi attirava questa XD
Si, Freed mi ha dato sempre l'impressione di esser omosessuale e di amar Luxus, per questo io dico che MIRA sta con Luxus v.v appunto ho apprezzato quel piccolo acceno ^^
Freed è tanto dolce :) caro!

Di errori grammaticali non ne ho trovati! Good Job! ^^
PErò ci son alcuni problemi ^^" -ora puoi prendere un bastone e bastonarmi v.v ci ho fatto l'abitudine xD-
Allora molte maiuscole le salti, ad esempio all'inizio quando qualcuno parla dovresti mettere una maiuscola idem nei nomi, ho visto che per Mira scrivevi mira ^^

Poi, quelle virgolette van bene ma come diavolo le hai fatte? XD cioè son stranissime XD non son tipo quelle normali così: « oppure quelle così: << ahaha son mega strane! :')

Poi, lo spazio, capisco che non È un problema di html e appunto te lo dico, lascia più spazio nel testo, sarà più facile leggere e risulterà più lungo :) sopratutto fra i dialoghi io ad esempio li isolo, ad ogni dialogo metto lo spazio così:

-Ciao, come stai?-

-Ciao. Bene, grazie-.

Poi, come avrai notato nelle esempio qua sopra metto il punto DOPO la chiusura del dialogo, l'ho scoperto anch'io da poco XD ma quando tu scrivi ad esempio il bene grazie non metti subito il punto ma lo metti dopo la chiusura del dialogo visto che finisce lì invece se è così:

-Ciao. Bene, grazie- disse la donna rivolgendosi all'uomo davanti. <--- metti il punto a fine frase ^^ entiende? :) Ma molti mettono il punto nella virgoletta di dialogo infatti io te l'ho detto solo perché ero qui a dirti delle altre cose XD -si sono una gran rompi palle ^^"- ma spero di esserti stata in qualche modo di aiuto. PEr gli spazi autori all'inizio e fine storia metti TAAAAAAAAAAANTO spazio per dividerlo dal testo e magari scrivi

Angolo Autrice:
Bla bla bla....

Oppure dividi così: ***
Sai quelle righette non son una cosa eccezionale xD

Beh spero di non averti rotto troppo se fosse così puoi anche prendere un bastone di ferro v.v mi ci faccio la corazza xD

Comunque mi è piaciuta la yaoi -stranamente o.o- quindi...complimenti! :D *batte mani come foca*
E ci vediamo ad un prossimo lavoro non so ^^ Ciau ciau!
AngelWings_DwarfGigi4 :)