Never Say Never
di Shaira79

23/02/14, ore 20:08

nooo.. non puoi dirmi questo..
comunque,
la storia è stata davvero bella, con un sacco di episodi divertenti e carini.
Sono contenta che sia terminata in questa maniera.

Saluti.
-LovePizzaGuys

15/02/14, ore 20:27

:'( Mi hai fatto PIANGERE!!!! MA IO TI STROZZO!!! TI UCCIDO!!!!
COME HAI POTUTO!!!!! La storia è finità è quel belissimo momento in
qui si sono detti, ''Ti Amo'' *.* era Ahsjkaskaskajsljakldjlajdslkaj
No non ci credo, sto per morire, è la oca bionda, anche lei si meritava un finale
cioè tutti i personaggi dovevano avere tipo il Dopo l'avenimento ''X'' un nome
''Ha fatto questo è questo'' ecc... sarebbe stato carinissimo :3 :3 :3
Ho adorato questa ff è tu l'hai fatta finire al 18 capitolo, massimo devi arrivare
al 180esimo, vabbe comunque, un belissimo ultimo capitolo, è grazie al cielo
la scena del ballo non è stata smiellata come pensavo, degna di un bel film
d'amore. Ora penso che anche Britney Spears in salotto stia piangendo!! ora
anche lei dovra voltare pagina è cominciare una nuova vita senza questa ff xD
Adesso ti saluto perchè voglio passare su Romeo & Julliet (pensa che sto leggendo questo
libro per un compito) xD, ti auguro tanta ispirazione anzi no un Big Bang d'ispirazione e ovvimanete
una buona serata :3

14/02/14, ore 14:13

NO, ODDIO NON CI CREDO..
NON PUÒ ESSERE FINITA, IO AMO QUESTA STOIRA!
COMUNQE, COMPLIMENTI DAVVERO! È DAVVERO, MA DAVVERO STUPENDA!

-Martina

12/02/14, ore 23:11

É una bellissima storia. L'ho letta tutta oggi! Sei davvero brava;)

12/02/14, ore 21:14

MIO DIO. non posso credere che sia finita. Comunque, lo sai, questa storia mi è sempre piaciuta tantissimo. Un bacione! ❤️

12/02/14, ore 18:24

wooooow ho amato questa ff! anche quest'ultimo capitolo non è stato da meno. mi è piaciuta davvero tanto la storia, ma devo ammettere che mi dispiace anche un pò che sia finita ma pazienza! non finirò mai di dirti che mi è piaciuta molto. Detto questo grazie, mi è piaciyuto davvero molto impiegare il mio tempo a leggerla. Grazie, ciao!

11/02/14, ore 23:22

Oddio... Sto piangendo come una disperata è stupenda peccato che sia finita proprio ora che si sono messi insieme quando scrivi l'altra avvertimi ciao bella e credi questa soria è la mia preferita ❤️❤️❤️

11/02/14, ore 19:32

Oddio, che bella <3 sei bravissima a scrivere, questa Fan Fiction è praticamente stupenda, la adoro, sei bravissimissimissima, adoro te e le tue storie, aspetto con ansia la prossima Fan Fiction che scriverai, tutto questo dalla tua Fan numero 1 ! <3

11/02/14, ore 18:18

Ehyyyyyyy ciao bellissima :) Come promesso eccomi qui... Non riesco a credere che non leggerò più un capitolo di questa storia... Sono molto dispiaciuta... Però quandp hai detto che pubblicherai una nuova storia mi è subito spuntato il sorriso sulle labbra :) Non vedo l'ora di leggerla... :) parlando di questo ultimo capitolo posso dire che mi è piaciuto come gli altri d'altronde e che sono contenta che finalmente Justin e Hope stiano insieme e spero per sempre... Baciiiii -Mirea

11/02/14, ore 18:03

Mi dispiace un sacco che la storia sia finita. Mi è piaciuta un sacco! Compimenti!

11/02/14, ore 17:04

aw aw aw *-* oddio non posso crederci,è finita.. noooooooooooo.
continuaa ti prego :c
madonna mia,è stupendo,justin non è il mio idolo,ma diamine questa ff è adorabile,bellissima,stupenda, emozionante aw*-* ti prego fanne un'altra così :c come questaa pleease.
'romeo e juliet' uhm.. contattami quando la pubblichi mi raccomando ci conto :)
ciao bella <3

11/02/14, ore 16:51

oddio è magnifica :)
non c'è una parte che non sia perfetta :)
peccato che sia finita:(
l'adoro <3
baci

11/02/14, ore 16:32

E siamo alla fine.
Una bella fine devo ammettere,mi è piaciuto molto questo capitolo,ho notato,inoltre che è quello più lungo,se non mi sbaglio.
Partiamo dalle cose più semplici per arrivare poi agli episodi che mi hanno lasciata a bocca aperta.
Il vestito di Hope,devo essere sincera,non sono andata a guardare subito lo spazio autrice e quindi mi sono immaginata il vestito che indossava,e devo dire che il risultato è stato fantastico,modestia apparte..sono rimasta letteralmente sconvolta quando ho letto che Hope sarebbe diventata regina,ma sospettavo una cosa del genere e finalmente il mio sogno si è avverato,che bello.
Per quanto riguarda la fine della storia posso solamente dirti che è stata assolutamente meravigliosa,mi è piaciuta sopratutto la parte in cui i due escono fuori e si siedono sulla panchina,dichiarando l'uno all'altro l'amore che provano,è stato molto romantico.
Inutile dirti che questa storia,generalmente,l'ho trovata pazzesca e straordinaria,ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere e il tuo modo di interpretare i pensieri e le emozioni dei personaggi.
Sono un po giù di corda visto che sto recensendo l'ultimo capitolo,ancora non ci credo..ma tutte le cose belle hanno una fine e questa storia fa decisamente parte delle ''cose'' belle.
I caratteri dei personaggi li ho trovati creativi e originali sin dal primo capitolo e sono stata contenta di come la trama sia stata così semplice,delle volte le cose semplici sono quelle migliori.
Non ho nient'altro da dirti,se non che è stato un onore per me leggere e recensire questa storia sin dall'inizio.
A presto (:
-Aurora.

08/02/14, ore 22:28

Come penultimo capitolo?!
Io ho bisogno di questa storia!
Comunque, è una storia davvero, ma davvero molto bella.

-Marty <3

08/02/14, ore 16:00

Oddio! Please continua!! E' stupenda!! La prossima Fan Fiction che farai, parlerà sempre di Justin? Spero di sì, sei bravissima, adoro te e le tue FF, un bacio dalla tua Fan number 1!! :D