Ⱦhe Ƀinding ʘf Ⱦhe Ɣampires
di Giovia

16/07/14, ore 16:04

Buon pomeriggio ragazze^^

Ah ecco chi è l'avversaria di Giovia, spero naturalmente che vinca la nostra beniamina!
Pertanto Racksha (ho un lapsus), Kurapika è soltanto mio!!!!!!! *urla* XD
Il combattimento è interessante ed avvincente, mi è piaciuto molto^^
Leorio, basta..basta lamentarsi! Non basta che ti lamenti nella sfida reale, pure qui! XD

Sapete, Hisoka mi piace parecchio nella vostra fanfic, rispetto ad altre e rispetto addirittura al Manga vero e proprio. Sento che qui è molto meno antipatico. :)
Che tenera la scena in cui Amulet si offre di donargli il sangue per guarirlo, dolcissima^^

Complimenti autrici, come sempre avete fatto un bellissimo lavoro^^
Ala prossima e continuate così. :)

02/07/14, ore 21:35

Buonasera ragazze^^
Perdonatemi se non ho potuto commentare, in ogni caso ora sono qui. XD
Bene, siamo, miracolosamente, arrivati alla terza prova; dico miracolosamente, perché con tutte le risate che ho fatto nei capitoli precedenti, è un vero e proprio miracolo se non sono schiantata.

Tonfa, io ti avrei letteralmente arso vivo, ma cosa..... va be'....
Tocca a Giovia, stiamo a vedere quale arma sfodererà; intanto ci tengo a ricordare, non so a chi ma è uguale, che probabilmente nel capitolo successivo al prossimo che posterete, ci sarà la famosa scena di Kurapika arrabbiato. (Chris, frena gli ormoni va XD).

Chissà cos'accadrà al trio composto da Amulet, Hisoka e Killua, sono curiosa^^

Complimenti ragazze, siete fantastiche!
Alla prossima^^

Buon pomeriggio ragazze!
Aspettate che devo riprendermi dalle tantissime risate a più non posso, oh mamma!! Ahahah!
Ok, ok, basta ridere!! AHAHAHAH!
Innanzitutto non preoccupatevi assolutamente del fatto che è' quasi passato un mese, perché avete rimediato benissimo!
Iniziamo il commento al capitolo:
Amulet e' peggio di Nen Nostrado, aspettare no? XD
Giovia invece we' come me, cioè non amante del cibo.

Bene, in merito a lunghe ed estenuanti riflessioni, decreto l'immediato abbattimento di Leorio; non accetto che il mio Kurapika venga scambiato per un pervertito!
Complimenti grandissimi ragazze, siete veramente fantasticjhe^^
Torno a fare il bagno in mare!

27/04/14, ore 19:06

Anche questo capitolo mi è' piaciuto molto.
All'inizio le parole di Kurapika rivolte a Giovia mi hanno intenerita parecchio, quel ragazzo e' davvero profondo nell'anima.
Leorio e Menchi ormai sono Elizabeth e Mr. Drcy di Orgoglio e Pregiudizio, ossia un'amore tempesoso XD
La seconda prova me la ricordavo abbastanza bene, chissà come imposterete la terza, sono ,,cuiosa!
Interessante la battaglia tra le due sorelle, peccato per Rancsha...

Complimenti ragazze^^

12/04/14, ore 15:17

Buon pomeriggio!
Seguivo questa magnifica fanfic da quando ero una visitatrice, adesso che mi sono iscritta, n'è approfitto per complimentarmmi con le autrici che stanno facendo uno splendido lavoro. :)
Già che ci sono, esprimo la mia preferenza per la coppia formata da Kurapika e Giovia; non che Hisoka e Amulet non mi piacciano, ma i primi due hanno qualcosa di veramente affascinante.

25/12/13, ore 00:23

Adoro la storia *-*...Queste schede sono stupende...Perdona la mia igoranza ma...Come cavolo fai a fare questi capolavori??
Comuque un bacione e buon natale <3
-Shinigami di firoi-

17/11/13, ore 18:20

Capitolo Stupendo!!
Sono morta dalle risate XDXDXDXDXDXDXD
Però devo dire che Amulet con Hisoka non c'è la vedo, comunque sia la trama è favolosa *.*.
Spero che aggiorni presto :)
Bye Bye

15/11/13, ore 20:13

Trama molto avvincente, Giovia e Amulet sono molto interessanti, due mondi diversi ma migliori amiche.. spero che Amulet non la uccida. Mi piaciuta molto la parte del "NANETTO" XDXDXD e quando Giovia ha mozzato la testa a Pakunoda *.*
Spero che aggiorni presto
Ciao