007
di FairLady

11/07/16, ore 21:24

Ok, inizio subito col dire (scrivere?) che George O'Malley è stato il mio primo lutto. Sia nella vita vera che nelle serie TV. Mi ricordo che, da bambina, mia madre adorava Grey 's Anatomy e io anche. Cosí tornavo a casa da scuola e mi mettevo con lei sul divano a guardare quella che amo definire la mia prima, vera, serie televisiva. Onestamente, George era il preferito di me e di mia mamma. Ricordo perfettamente le lacrime che, sia io che mia madre, versammo per la sua morte. (Scusa questo momento di sclero, so che sicuramente non ti interessa)
Detto questo (ripeto, scusami tanto) passo alla recensione della storia (finalmente!). Questa è, senza dubbio, la fanfiction migliore che io abbia mai letto: è scritta magnificamente, il contenuto è geniale e il finale è mozza fiato.
Sei un genio e questa storia vola subito tra le preferite💞.

07/08/14, ore 15:36

"OO7. 007... Oddio! Oddio! È George!".
Sento ancora Meredith urlare ç.ç Ho registrato quella puntata e l'avrò rivista un'infinità di volte ç.ç La musica in sottofondo, poi... I brividi.
Eppure l'unico punto di vista analizzato dal telefilm è stato quello degli altri medici, riservando l'effetto sorpresa (e deprimente) ai telespettatori sulla vera identità del paziente... Hai fatto un ottimo lavoro nel descrivere i pensieri di George, non mi ero mai chiesta come sarebbe stato se il protagonista principale fosse stato lui:) È sempre stato un personaggio secondario che assumeva più importanza man mano che il triangolo con Callie ed Izzie diventava più complicato, fino a "vedere" la sua migliore amica in ascensore con il vestito che indossava il giorno della morte di Denny:(
Mentre Izzie lottava contro il tumore, George finiva sotto un autobus per salvare una perfetta sconosciuta:( Le lacrime, proprio...
Vabbe', sto divagando, ma è una delle mie serie preferite e non riesco proprio a trattenermi:')
Tornando alla storia... mmm, hai mai pensato di scrivere una fanfiction del genere sulla morte di Lexie Grey e Mark Sloan?:') Secondo me verrebbe un capolavoro:)
Fammi sapere:3

18/12/13, ore 11:18

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
Quando l'ho finita di leggere, appena prima di commentare, mi sono accorta che già un altro Babbo l'aveva fatto.

Però no. Mi è piaciuta troppo. Quindi mi spiace se dirò solo cose che già hai sentito, letto e approvato, ma vado avanti lo stesso.
Avrò letto qualcosa come un centinaio di storie in queste ultime notti, facendo il mio bravo lavoro da Babbo Natale, e non ne ho trovata nemmeno una su Grey's Anatomy.
Prima di intravedere la tua, è chiaro.
Così, mi ci sono fiondata e... non lo avessi mai fatto. Mi hai fatto piangere, donna. Mannaggia a te.
Ho inzuppato la tastiera, te ne rendi conto? E questo, se da un lato significa che sei dannatamente brava con le parole, dall'altro mi porta  a odiarti.
Perché mi hai fatto piangere. Hai fatto piangere me.
Di solito non è facile riuscirci: capita poche volte, e parecchie volte di queste poche volte *rilegge la frase chiedendosi se abbia una qualche parvenza di senso logico* è stato a causa di Grey's Anatomy. Perché sì, come hai detto anche tu ci sono anche tante battutine e tanto amore, ma soprattutto... ci sono tante lacrime.
Che poi, a ripensarci, le puntate per cui si è pianto sono quelle che restano più impresse, non è vero?
Del tipo che basta intravederne una scena e tutti i ricordi riaffiorano e le lacrime, quasi di loro sponte, ricominciano a scorrere.
E io di pianti davanti a uno schermo del computer me ne sono fatti tanti.
La morte di 007 è stato il motivo di tante, taaaaante lacrime.
E  leggere queste tue magnifiche drabble? Motivo di altrettante. Complimenti, perciò.
Per aver riassunto tutto in maniera egregia. Per essere riuscita a condensare tanti sentimenti in così poco. C'è tutto: il dolore, l'amore, la tristezza.
C'è George.
Bravissima è riduttivo.
Non manca niente. Ah, no: mancano gli errori: non ho trovato nemmeno un refuso, ancora complimenti.
Ormai starò diventando ripetitiva, non è  vero?
Però dovevo essere sicura che il concetto fosse chiaro: mi è piaciuta da impazzire.
Perciò? Perciò sicuramente passerò a leggere qualcos'altro di tuo.
Ancora complimenti e auguri di Buon Natale,
Sara

16/12/13, ore 19:37

Davvero una bella raccolta.
Trovo che una delle pecche più grandi di quel finale di stagione sia stata proprio far uscire di scena George così, senza un addio, senza un vero motivo. Con le tue Drabble tu hai supplito a questa mancanza, dando una conclusione alla vita di Geroge, facendocelo salutare nei suoi ultimi momenti, in un modo molto dolce.
Complimenti.

15/11/13, ore 20:10

partendo dal presupposto che, George O'malley era (E') il mio preferito,qualsiasi cosa riguardante lui mi sarebbe piaciuta o mi avrebbe commosso. oltre che parlare di george (non ci sono molte storie su di lui) è anche ben scritta! complimenti. Un solo appunto. TI PREGO, è Lexie, non Lexi!