Il Tour
di alix katlice

Da quanto tempo... :) Ci mancava così tanto leggere le tue fanfiction e quando abbiamo visto questa raccolta di flash ne siamo stati immensamente felici (anche se attendiamo trepidanti la conclusione della magnifica "Hai Paura?" :P). Questo, per noi vuol dire due cose...

1 - La scuola non ti impegna così tanto come volevi farci credere... ma enormemente di più, se riesce a farti postare dopo DUE (e diciamo DUE) settimane dal precedente aggiornamento ^^ Ma i professori lo sanno che i ragazzi devono avere anche una vita sociale oltre allo studio? E' vero ^^ E' scritto nella "Dichiarazione Ufficiosamente Ufficiale dei Diritti e dei Doveri del Ragazzo e di Quanto Possa Essere Figo Diventare una Fangirl" XD

2 - Che la tua bravura è tale che riesci a scrivere una fanfiction anche partendo da semplici gif :)

Venendo subito al sodo... La flash ci è piaciuta, e non soltanto per l'estrema pucciosità dei protagonisti (anche se messi a confronto sembrano Galadriel e Frodo :P) ma soprattutto per il modo in cui racconti quello che accade nei pochi istanti in cui gli sguardi di due persone si incontrano, quel magico momento in cui tutto potrebbe accadere :) Abbiamo apprezzato in particolar modo l'uso del corsivo a segnalare momenti o pensieri di particolare importanza, cosa che aumenta, e non di poco, il piacere della lettura ^^ Però su una cosa non siamo d'accordo...

"Certo, gli piacerebbe che lo fosse, ma non è così che devono andare le cose."

Ma povero Josh!!!!! :( Già è brutto avere l'anima sconvolta da un amore non ricambiato, ma quel "non è così che devono andare le cose" mette una bella pietra tombale sui suoi sogni :( Almeno potevi lasciargli la speranza (per quanto effimera) che un giorno lei avesse potuto provare per lui qualcosa di molto di più che una semplice amicizia fra colleghi :) Sei decisamente cattiva signorina Scrittrice :P

Scherzi a parte anche per questa flash ti meriti un "Brava signorina Scrittrice" ^^ Ed ora sotto a leggere il secondo capitolo della raccolta XD

PS: Ci sono due osservazioni però da fare sul tuo messaggio di saluto...

- Posso morire felice (?) - Non ti azzardare sai XD Dobbiamo trascorrere ancora millemila anni volendoci un bene dell'anima :)

- Vabbene, io vi saluto e la smetto di ammorbarvi. Ciau :* - Lei non "ammorba" mai signorina Scrittrice U.U

oh porc--
Miseriaccia.
Miseriaccia, miseriaccia e miseriaccia. Se Ron mi sentisse sarebbe fiero di me
Piacere di conescerti asfgjdhfjdhdjd *-*
Sono Violaine, per gli amici Viola o Alice lol.
IO TI ADORO.
Cavolo, dopo essere andata alla premiere ed aver toccato Josh *-* gli hai urlato nelle orecchie brutta baldracca,mi è venuto da pensare: Chissà se qualcuno ha scritto qualcosa sui miei adorati Joshifer?
E poi, SBEM.
JOSHIFER JOSHIFER JOSHIFER ASDFFHJHFJHGJHGGUHJ ♥
Che recensione terribile, lolz.
Allora, tu scrivi benissimo. E io ho pensato esattamente quelle cose! ma cosa cazz
E quelle gifts ahww *-* le ho anche io, tantissime♥
Beh, ma quanto li posso amare? Si, si, ci crediamo tutti che fra di voi non c'è niente.
Ora mi vado a preparare che devo uscire C:
Mi ha fatto piacere conoscerti!♥
Viola