Tormented vampire heart
di ice90

05/08/08, ore 23:41

SPERO CHE Continui questa storia ! Io adoro le Dante x vergil e questa promette proprio bene!

11/07/08, ore 00:26

ooh.fic molto bella, l'inizio promette più che bene! Spero tu voglia continuarla presto, non vedo l'ora di leggere!^-^ un bacio

29/04/08, ore 00:03

Che inizio! *____* Dante e Vergil nel ruolo di due vampiri... e come non dire che è perfetto?? Brave ragazzeeee ^^ Quanto mi è piaciuta la parte di Verg! *_* Continuate così!! Un bacione a entrambe, in particolare alla mia piccola Dgd! Ciao bella, ti voglio bene!!! Kisssss ^__*

28/04/08, ore 20:49

Acciderbolina..vedere Dante e Vergil come Vampiri...ok lasciamo stare...Devil girl dark? Anke tu qui? Ti piace lavorare in coppia? Bene...comunque...che dire..che mi intriga molto questa storia..Chissà come andrà a finire! Continuate così. Baci.

27/04/08, ore 15:06

Davvero intrigante come storia! Non vedo l'ora di vedere come ne svilupperete la trama!^^
Aggiornate presto!>.<

26/04/08, ore 22:09

Finalmente un'altra dante vergil e perdipiù è proprio fantastica!!! Spero che aggiornate prestissimo!!

26/04/08, ore 20:33

Fa molto Anne Rice :) il che è una cosa bella, visto che sono un appassionato dei vampiri di questo tipo! Per il resto non ho trovato particolari errori ortografici, mentre l'inizio mi sembra simile ad altre storie su Dante/Vergil...spero che l'ambientazione dark/sovrannaturale gli dia una qualche marcia in più!