Tutto quello che desideravo in un solo giorno
di _CallMeJustin_

Mancano pezzi molto consistenti dei dialoghi, dovuti a questi segni <>. Il codice HTML del sito non legge quello che vi è inscritto, sarebbe meglio usare le virgolette o i trattini, o anche raddoppiare i segni, così: <<>>.
Solitamente in casi come questi mi limito ad una bandierina neutra e faccio presente il problema: qui invece vedo che oltre al problema dei dialoghi ci sono molte cose che sarebbe meglio venissero corrette. La punteggiatura è quasi assente, trasformando così la lettura in un esercizio di apnea. Un esempio? "Ora vi chiederete perchè  sono arrabbiata bene è iniziato tutto il giorno del mio 12esimo compleanno". Mettere in mezzo una virgola, o anche i puntini di sospensione, questo è uno dei pochi caso in cui andrebbero bene, renderebbe molto più fluida la lettura.
Passi troppo spesso dal presente al passato dei verbi e viceversa: scegline uno e continua per quella strada. La prima persona del passato remoto finisce con la doppia I, non con la I accentata, che è propria della terza persona.
I nomi propri e dopo un qualsiasi punto fermo, interrogativo o esclamativo vanno con la lettera maiuscola.
Attenta a non usare troppe ripetizioni, "a me mi" non si dice! Qui l'hai scritto:"mi vidi cadere davanti a me", vedi come suona male? Anzi, ancora più corretto sarebbe:"Vidi cadermi di fronte". Hai dimenticato un paio di accenti (es. Cosi, invece di così o l'accento del verbo essere. Attenzione perché è un errore grave).
La storia è trattata in maniera troppo frettolosa, con una trama risicata all'osso e un finale insoddisfacente. Mancano completamente descrizioni di ogni tipo. Rifletti sul fatto che ho capito tutta la trama nonostante mancassero quasi totalmente i dialoghi.
Mi auguro che seguirai questi consigli e che non pensarai che sono venuta qui a bacchettarti perché mi girava. Saluti, L. Kane.