E se.. e se invece si fossero incontrati di nuovo?
di zucchero filato

28/11/18, ore 19:13

CIAO, SCUSAMI HO LETTO QUALCHE TUA FF SCRITTA BENISSIMO, MA IO NON AMO IL FINALE CANDY ALBERT, CHE TRA VARIE RICERCHE HO SAPUTO, NON VOLUTO NEMMENO DALLA NAGITA, PER QUESTO TI CHIEDO MA LE TUE STORIE SONO TT CANDY/ALBERT?

GRAZIE PER LA RISPOSTA

30/07/14, ore 23:22

Ciao Zucchero,
questa sera, anche se a distanza di diversi anni da quanto l'ho letto per la prima volta, ho sentito il bisogno di lasciarti una recensione. E non soltanto per complimentarmi con te per questo bellissimo racconto, ma per dirti che anche dopo molto tempo, continuo a sentire ancora il desiderio di rileggerlo.
Non ricordo se sia stato proprio il primo a scoprire fra queste pagine, ma è stato senza alcun dubbio quello che ha contribuito a crearmi una sorta di dipendenza a questo Forum.
A questo punto dirti brava, mi sembra quasi superfluo. L'ho pensato e continuo a pensarlo ogni volta che ti ritrovo nei tuoi racconti. C'è qualcosa di magico nel tuo modo di scrivere, che avvince e cattura il lettore. E non è certo una dote tanto comune...
Mi piacerebbe ritrovarti più spesso fra queste pagine, ma sono consapevole dell'impegno e degli sforzi richiesti a chi scrive. E la vita poi, è spesso talmente frenetica e così avara del nostro tempo, che non ci lascia neppure il tempo per sognare ...
Comunque sperare non costa nulla e chissà che un giorno o l'altro tu riesca a farci una sopresa!.
In attesa di ritrovarti, continuo ad attendere fiduciosa ...
Buonanotte.

17/04/13, ore 10:21

complimenti una storia bellissima , spero che ne scriverai delle altre ti asp
ettiamo

12/03/12, ore 20:58

questaa storia è mmolto inntensa e davvero ben scritta. i personaggi sono così ben descritti da sembrare reali e sono fedeli agli originali dellautrice. una storia appassionante e coinvolgente. la storia è originale e molto ben sviluppata riesce a destare nl lettore un continuo interesse che cresce ad ogni capitolo

18/07/08, ore 08:59

Ciao!!! E' sempre un piacere leggere un nuovo capitolo! Aggiorna sempre così assiduamente Concordo con una recensione letta....se fosse un libro lo comprerei subito! Brava!e buon lavoro!

04/07/08, ore 21:34

ciao!che bello un nuovo capitolo!Ho sempre sognato leggendo i manga...nella mia infanzia mi immedesimavo sempre nelle eroine dai grandi occhi e mi vedevo sempre innamorata del bel tenebroso...forse è per questo che a distanza di tanti anni leggo con molto piacere queste piccole perle di storie...Continua così e buon lavoro!

18/06/08, ore 08:45

una sola parola: Bellissimo!Ogni giorno trovo con gioia un tuo nuovo capitolo!Complimenti...spero in un lieto fine tra Candy e Terence, almeno l'ho sempre sognato, è un amore sofferto e, almeno come la penso io, dopo tanto soffrire si arriva alla vera felicità!Buon lavoro! Ciao

30/04/08, ore 18:22

splendido qst cappi cn i sentimenti del bel moro....al diavolo il mondo!!!!a volte credo ke c voglia più coraggio x amare davvero e mettersi contro tutto e tutti(ma poi ki è ke li ostacola,a parte il troppo "altruismo!!?!?!?!?)ma dobbiamo anke pensare alla cultura e al pensiero dominante del giappone in quegli anni in cui il manga è stato scritto....nn mi è piaciuta molto la fine dell'anime,anke se come ranma qst non-conclusione c dà la possibilità di sognare....la versione italiana ha molto più senso!!!!la disperazione la voglia d'amore la passione di terry sn unike,insostituibili,stare cn lui equivale alle montagne russe,ad un vortice in crescendo,t gira la testa t rapisce,ma....è tutto ciò ke t fa sentire VIVA....albert è tranquillo, m ha sempre dato un'idea "monotona "(sxo d nn offendere nessuno)mentre l'amore è follia è pazzia....kissà se esiste un'amore così....ki l'ha trovato??paolo e francesca hanno amato e sn morti x qst,dante li ha messi all'inferno,ma qnt di noi sn stati d'accordo davvero?l'inferno è il paradis0 se sei cn ki ami....la vita è una sola,nn è giusto costruire la propria felicità sull'infelicità di un'altra persona,ma nemmeno essere infelici senza una ragione....terry cmq nn ama susanna nè l'amerà mai allora ke senso ha!!??!?!?a volte c vuole più coraggio x amare ed essere felici....il treno non passa due volte....x qnt riguarda il lieto fine io nn so stare senza,mi dispiace ma oltre ad essere un'inguaribile pazza romantica penso ke la vita è già tanto difficile se poi ci viene proibito il lieto fine anke in qst cose allora mejo un colpo in testa e via!!!!ma candy amerà davvero terry??è un pò fredda anke nel cartone,nn so xkè ho qst impressione....fatemi sapere se sn pazza o normale :-P anke xkè in amore sn parecchio sfigata....alla prox.........

29/04/08, ore 18:09

ciao t risp ora e ti rassicuro:sn sicura ke la storia sarà avvincente mi piace il tuo modo di scrivere,anche se nn vedo di buon okkio albert e sarebbe una sorpresa scoprire candy capace di un vero tradimento....ad ogni modo attendo l'hard x il seguito se t viene l'ispirazione e continuo a seguirti

28/04/08, ore 19:09

ciao sono contenta x qst tua nuova fic,mi piace mi fai un bel regalo io adoro terry ,è il personaggio che più mi assomiglia,sei riuscita a rendere bene il suo dolore....ho anke notato ke lui parla della madre usando il sua nome proprio e non "mamma";è interessante,spero ke darai una spiegazione e dedicherai qlc pagina anke a eleanor e magari a suo padre il manga nn regala molto di qst personaggi ke secondo me sn cmq molto importanti;e poi è strano ke qnd terry è andato via il padrev nn l'abbia cercato,nn si sia preoccupato....nn trovi?solo nn ho capito se candy sia legata ad albert ma nn credo....peccato sl ke nn hai descritto la notte tra i due,qlc momento hard nn c starebbe male sai?mi piacerebbe se tu rispondessi chiarendo i miei piccoli dubbi,e ancora complimenti e aggiorna presto ti seguo cn ansia

28/04/08, ore 12:51

Sei tornata con una nuova storia, sono molto contenta... ...l'inizio sembra molto promettente, non avevo dubbi, ma è ancora tutto in sospeso e tutto da capire, quindi mi rimetto alle tue mani da scrittrice in attesa di spiegazioni nei prossimi aggiornamenti.

27/04/08, ore 11:58

Eccomi a commentare almeno il primo capitolo di questa fic, spero di poter fare lo stesso anche per gli altri!
Un inizio col botto, se non ho capito male Terence si è incontrato con Candy? A lei sono venuti i soliti sensi di colpa ed è fuggita via. Giusto?
Per avere un'idea precisa dovrò leggere gli altri capitoli ma questo primo è già interessante. A presto!
P.S. Finalmente ho commentato anche l'ultimo capitolo di Ragione e Sentimento!