Did you miss me?
di Cocchi

25/11/13, ore 19:21

Peccato sia così breve…!
Mentre leggevo mi sono subito immersa nella shot, voglio dire…mi sei entrata dentro <3
Che adoro il tuo modo di scrivere lo sai, ma te lo ripeterò sempre quindi anche questa volta!
Inizialmente ho provato astio verso di "lui" ero arrabbiata con lui e avrei voluto chiudergli la porta in faccia…nonostante niente venga spiegato a fondo in modo da lasciare ampia immaginazione e interpretazione al lettore (e mi piace!), tuttavia mi ha preso subito, così dopo mi sono sciolta anche io al suo sorriso a quel qualcosa di indefinito che li lega profondamente.
Ripeto…peccato sia così breve, perché l'ho adorata. Potrebbe essere uno spunto per il futuro =)

Bacioni, Kos ;)

19/11/13, ore 21:47

Tesoro, è bellissima *.* non ti dico l'immagine che si è formata nella mia testa, casomai quando ci sentiremo in privato! :D Ma è davvero bella, scritta col cuore! Adoro il tuo stile, mi sorprendi sempre!
Klad <3

17/11/13, ore 21:50

MA CIAO BELLISSIMAAAAA
Sì, sono io, la pazza scatenata che adora come scrivi. Già proprio lei :P
Bellissima. Non ci sono parole per definirla. Davvero.
Ti scrivo mentre sclero su Tom, sul film che esce esattamente fra tre giorni, ma che andró a vedere giorno 23, quindi aspettati di tutto leggendo... MUAHAHAHAHAHAHA EHEHEHEHEHEH LOOOOKI'd (ecco dimostrato v.v)
È molto carina, dolce e piena piena di emozioni. Il lettore diventa un tutt'uno con i fatti che racconti, e questo è magnifico. All'inizio pensavo si trattasse di una missing moments su Chris e Lottie (aaaah quanto mi mancano :'D) ma poi l'immaginazione ha preso il sopravvento e... BA BAM. Spettacolo. E poi hai scelto di raccontere tutto in seconda persona e sono pochi quelli che riescono a creare dei capolavori. Sono quasi le dieci e penso che l'orario influisca sul livello dei miei scleri... E ADESSO SCLERO TIME: non so sei una fan di Jennifer Lawrence, ma era bellissima al festival di Roma e poi Liam *-*;
-3 giorni a Lok-- Thor the dark world (che poi la vado a vedere principalmente per Tom <.<)
e FORSE FANNO FILM CON LOKI PROTAGONISTAAA *muore*
Bene, penso di aver sclerato abbastanza, perció ci si vede al prossimo capolavoro! *fa "ciao ciao" con lo scettro di Loki*
Saluti Lulu :)

16/11/13, ore 15:10

Ci sono cuori, arcobaleni e unicordi dappertutto. Li vedi anche tu, no? Non è solo una mia reazione, giusto?

Cocchi, è bellissima. Non ne avevo avuto dubbi leggendo il pezzo che mi avevi mandato l'altro giorno, ma questo... ti sei superata <3 Quindi non dire/pensare di non poter scrivere altro dopo lo spin-off, chiaro intese? È così delicata e intima e dolce e zuccherata, una storia piccolina che piace tanto tanto, sì.
Sono contenta che tu abbia pubblicato e mi ha fatto piacere vedere che non hai scelto nomi e personaggi, dandoci ampia libertà di scelta... ma per me non è stato così. Indovina a chi pensavo io? Lo so che lo sai xD
Sei tanto bravissima moglie, tutto questo amore finirà per uccidermi.
Ti lovvo (?) <3

Anna