Per tutto c'è una prima volta ...
di Fred Halliwell

05/01/15, ore 09:52

Wow é davvero carina!!la situazione spinosa l'hai raffigurata e descritta perfettamente e nonostante la serietà della situazione mi sono divertita alla battute del canguro di Pasqua per far sciogliere la tensione
Meri e Jack sono davvero dolcissimi e me li immagino esattamente così alla loro prima volta.
Complimenti davvero brava
Ciao Aira

30/07/14, ore 22:56

Avevo intuito che l'argomento base fosse quello del 'sesso'.. sia dal rating che dall'introduzione.
Mi è piaciuta molto questa OS, Jack e il suo guaio..devo ammettere che non avevo capito di che cosa stesse parlando, poi Aster con il suo atteggiamento da psicologo improvvisato hahahaha
Ho trovato che il comportamento di Merida fosse decisamente normale, il finale poi.. è meraviglioso. parlo sia di come finisce tra i due piccioncini sia  il POV di Aster che mi ha fatto morire dalle risate. beh, tutta la OS mi ha fatto morire dalle risate lol
Adoro come scrivi non c'è che dire e i tuoi Jack e Merida sono i miei preferiti -ne ho lette di fanfiction su questa coppia, su questo sito e su altri e la tua è la mia preferita proprio per i tuoi personaggi-
Si, comunque, sei riuscita  a trasmettere il loro amore bene, molto bene devo dire! Quindi, beh, che altro posso dire? Sei brava a scrivere e bu..
Vado sennò mi dilungo troppo ahahah
Cloau

07/02/14, ore 22:11

Ciao Freddy! Ti ricordi di me? No, vero? Immaginavo v.v Tanto per fare mente locale, sono quella decelebrata (?) che ha iniziato a rencensire la tua storia solo quando era praticamente finita. Lo so, ho un problema serio .-.
Be', che dire, sto ancora aspettando con impazienza l'altra long che avevi promesso (PERCHE' AVEVI PROMESSO! D: *la scuote per le spalle*), ma per ora mi accontento di questa one-shot che, visto che sono ritardata, non mi sono accorta che avevi postato .-. Nel caso te lo stessi chiedendo: sì, da piccola ho sbattuto la testa. Sul serio. Inoltre in questo periodo mi sono drogata di yaoi (perché a quanto pare non ero già abbastanza perversa di mio), quindi non ho fatto altro che leggere manga, leggere manga, leggere manga, vedere anime e leggere manga. Forse non sai nemmeno di cosa sto parlando, ma ho una dannatissima lingua lunga (riesco a toccarmi il naso! *^*) e continuerò a straparlare finché il mio cervello non farà "Ka-boom!". Ah già, non ce l'ho più. Devo averlo perso da qualche parte... Tipo qualche episodio di Junjou Romantica fa. *continua a dire cose che non c'entrano nulla finché non la portano via*
Ok, ora faccio la SERIA. (si fa per dire) Passiamo alla recensione vera e propria. Innanzitutto fin dal titolo avevo avuto bizzarri pensieri... *inizia a sanguinarle il naso* Ovviamente era come pensavo, anche se durante il flashback, al contrario di altre ragazze che sono arrossite (ho dato un'occhiata alle precedenti recensioni), io ero tipo "Stuprala! Stuprala!", ma, come è ovvio, non sono stata accontentata. Poi, la conversazione con Aster, North e Dentolina credo che me la sognerò di notte, ahahaha! :D No, cioè, già ero con la testa da un'altra parte per via degli "strani rumori" provenienti da sopra, poi ci si mettono pure loro che parlano di come si riproducono i conigli... Ho iniziato a immaginarmi Aster con delle donne! In quel senso... L'ultima frase poi... Per MOOOLTE ore! *cascate di sangue dal naso*
Se ti ricordi ancora di me, noterai che sono diventata ancora più disagiata mentalmente, ma, ehi, è la vita v.v Spero almeno di averti tirato un po' su, perché altrimenti non credo che questa recensione ti servirà a molto. No, cioè, non ho detto molte cose sensate. Come mio solito, d'altronde.
E ricordati di scrivere quella long Jarida di cui avevi parlato nella tua precedente storia, ci conto, eh! è.é

Sabine
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 10:13 pm)

26/11/13, ore 01:48

Ne sono venuta a conoscenza solo ora e devo dire che...
E' magnifica ç_ç piango finalemente è arriva^^ Complimeti, mi è garbata davvero, mi dispice solo di non avertela recensita prima xD ma l'ho letta solo ora quindi ti dico solo ben fatto!!

Hope.

P.s: Non ho notato errori francamente e non farò la pignola semplicemente per il fatto che son troppo entusiasata u.u
Te l'ho guà detto che è megnifica? ç_ç

19/11/13, ore 19:05

Sto. Ridendo. Come. Una. CRETINA.
Ti giuro, credo si non aver mai riso così tanto in vita mia, ho le lacrime agli occhi!! Poi il pezzo finale è stato davvero esilarante, sono piegata in due dalle risate da un quarto d'ora e mia madre sta iniziando a pensare che io sia pazza. Adoro lo stile con cui scrivi, è semplice e lineare ma ti rende perfettamente partecipe della situazione.
Ho letto anche la tua Long, e mi è piaciuta davvero tantissimo!
Complimenti davvero, con questa shot mi hai svoltato la giornata :'D

Spero davvero di leggerne altre!

-Kamelye

19/11/13, ore 14:59

Mammina stavo aspettando il tuo ritorno con trepidazione e mi sei arrivata con questo capitolo che sinceramente mi è piaciuto un casino! xD devo dire che sospettavo che avesse a che fare con questo argomento il suo guaio...ma non mi aspettavo che lo fosse veramente! xD comunque bellissima storia come sempre anche se devo dire che il pov finale ecco...è stato piuttosto imbarazzante anche dal mio punto di vista ahahahah xD a parte tutto ci sono stati certi momenti che mi sono piaciuti tantissimo e mi hanno fatto divertire un casino xD ahahah. aspetto la tua prossima storia...DJ_AmuStar ;)

18/11/13, ore 23:59

ciao!!!! ^O^
be,allora, penso che inizierò a leggere le tue one shot e le storie xke questa mi è piaciuta moltissimo,anche se non sono mai stata una fan di questa coppia, ma è adorabile <3
mi è piaciuta tantissimo! jack e merida sono due forze della natura XD
tooth è molto aggressiva, nn me lo sarei aspettato XD
e bunny? haha be, north e bunny son sempre loro ;D
a presto <3

17/11/13, ore 17:39

Bhè eccomi qui Fred, pronta a commentare quanto hai scritto.
Allora, per prima cosa BELLISSIMA, ma ormai lo sai che sei brava quindi passiamo ad una recensione quantomeno decente U.U
Appena ho iniziato a leggere non sono riuscita a credere ai miei occhi... com'è possibile che Jack Frost chieda consiglio a Aster? Insomma, sono amici, ma ho sempre pensato che in casi di necessità a dare consigli a Jack ci avrebbe pensato North. Perciò ho pensato che il Guardiano del divertimento doveva averne combinato una davvero grossa... e in effetti non mi sbagliavo.
Il comportamento di Jack con Merida è stato moooolto precipitoso, ma anche comprensibile visto che si è fatto trascinare dai propri sentimenti... l'importante è che alla fine sia riuscito a capire di aver sbagliato e, come è accaduto poi, si siano chiariti tanto da bhè... come dire? Abbiano "fatto pace" XD diciamo così. ^_^
Ribadisco che mi è piaciuta moltissimo, carina, leggera e piacevolissima... che dire di più? E' una storiella perfetta, molto adatta - come tu stessa hai scritto - ai tuoi Jack e Merida.
Ora ti saluto sperando di poterti leggere ancora.
Un bacio grande
Emy.
P.S. Toothiana è un mito!!!

16/11/13, ore 22:04

E' ARRIVATO! IL MIO REGALO DI COMPLEANNO!
GRAZIE MILLE, FREDDY!!
E' il più bel regalo che abbia mai ricevuto, davvero! TT^TT
E sono così felice! E' bellissima! Una One-shot, dedicata a me, una Jarida... OMG! TT.TT Non riesco a smettere di commuovermi!
Adesso passo alla vera recensione, comunque, grazie, grazie davvero!
La parte iniziale pè stupenda, è bellissimo vedere l'amicizia tra Bunny e Jack sia tanto sincera, beh, sincera quanto basta per parlare di certi argomenti! Quando lui ha detto che era successo qualcosa di grave io stavo per svenire.
(in questa recensione ti lascerò tutte le mie varie reazioni, per farti capire quanto la adori e quanto adori te, Freddy! <3 )
Poi ha iniziato a raccontare e... sarò sincera... mentre leggevo senza staccare gli occhi neanche una volta dal computer, arrossivo.
E non sto scherzando.
Sei stata talmente abile, che mentre Jack e Merida emh... *caramellavano* o *stavano per caramellare* mi sentivo così coinvolta, accidenti!
Poi quando lui non si fermava, io mi sono messa le mani davanti gli occhi e ho detto :- NO, TI PREGO, FERMATI! SO COME VA A FINIRE!
Dopo un quarto d'ora ho deciso di continuare la lettura nonostante il bruttissimo presentimento che avevo.
Allora mi sono disperata quando hanno litigato..Jack, ma perchè? TT-TT
Comunque, dopo aver riflettutto è riuscito a capire tutto e si sono chiariti <3
MIO DIO QUANTO E' BELLA QUESTA ONE-SHOT
Comunque, secondo me è bella anche perchè rispecchia i caratteri di entrambi i personaggi. Sono entrambi casti e puri sei riuscita a farli comportare di conseguenza. Ma dai, li vedi come due ninfomani assetati di *caramellamento*? Io no u.u XD (Spero che non lo siano O.O)
Comunque non finirò mai di ripeterti quanto mi piace il tuo stile, quanto sia gradevole e scorrevole *-*
Mi sei mancata, tu, la tua Jarida e questa storia!
Hai detto che ci sarà un continuo, no? Non me lo sono dimenticato, sai?
Qello con altri personaggi del folckore (si scrive così?? o.o) scozzese! Io ho la memoria di un elefante u.u
E non finirò mai di ringraziarti di avermi regalato per compleanno questo pezzo di paradiso, davvero.
E hai mensionato anche la mia storia! Hai detto che è fantastica *-* Ma non esagerare...  ^\\\^
Allora ti saluto (e ti adoro) mi dispiace se sono stata troppo breve... Forse dovrei ringraziarti ancora?
GRAZIE!
Non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice! So che può sembrare una cretinata,( rallegrarsi per queste cose, dico.) ma per me non lo è u.u
Quindi ancora grazie e ci vediamo alla nuova storia (?) io ci conto!
Ti voglio bene
Calamara
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 10:07 pm)

16/11/13, ore 13:27

EEEEEEEHILÀ,FRED,ti ricordi di me?Sono Clacli frost,la pazza di EFP!
Aaaaaallora,questa one-shot è...è spettacolare!IO AMO JACK E MERIDAAAA!!!!
Poi Jack,sai,Dentolina ha proprio ragione questa volta:SEI UNO STRONZO!
Ma dico se quella povera Merida ti dice di fermarti,TU FERMATI!
Vabbè,ma come si dice C'è una prima volta per tutto.
Mi ha fatto morire la parte di Jack e Bunny.
Fighissimaaaaaa!
Poi il finale mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra:
<<alla fine si è concluso tutto per il meglio e forse anche più del meglio!>>pensai.
Io...
*Entra Diana Black dalla porta.(personaggio integrale della mia storia)*
Io:no,non di nuovo.
Diana:NON È GIUSTO!!!
*Si forma il fuoco nei suoi occhi*
Io:cosa c'è che non va,stavolta?!
Diana:Oh,Clacli credo di avere un problema.
Io:Quale?!
*Diana cerca di parlare*
Diana:ehm....ecco vedi...io credo di essere.....credo di essere...
Io:di essere cosa?!
*Diana arrossisce*
Diana:IO SONO GELOSA!Va bene?!SONO GELOSA DI QUELLA PERFETTINA DI MERIDA!!!!!
*Clacli sorride sadica e si avvicina a Diana con le mani dietro la schiena*
Io:Ooooooooooooooh,Aaaaadesso ho capito!!!!!!
Diana:NON SFOTTERE O TI POLVERIZZO!!!!
*Clacli deglutisce*
Io:Okey,Okey,senti....tu sei una ragazza molto,molto bella....per forza,ti ho creato io!
*Diana la guarda con gli occhi socchiusi*
Io:il fatto è che sei bella,forte,coraggiosa e quando vuoi sai essere una persone romantica.
Non preoccuparti arriverà anche il tuo momento.Lo so che ormai Jack ha rubato il cuore a molte ragazze,e ti do tutta la mia comprensione.Io continuerò la storia e non ti preoccupare.D'accordo?
Diana:Okey,grazie!
*Diana esce dalla porta tutta contenta*
Io:che illusa!
*Risata malefica*
Io:Non sa che prima che possa avere una relazione con Jack devono passare aaaaaaalmano 20 capitoli.
Muahahahahahah!
Vabbe,spero di non averti annoiata e mi scuso anche per la recensione poco normale che ho fatto.
SEI BRAVISSIMAAAAA!
*applausi di tutto il sito di efp*
baci dalla CRAZY CLACLI FROOOOOOOST!