Recensioni per
Apocalypse
di inca25

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/12/13, ore 17:53

Complimenti! Il primo capitolo mi piace moltissimo, adoro il tuo stile. La grammatica e il lessico tutto bene, e non c'è niente da migliorare. Come già sai mi piace come scrivi, mi entri nel profondo... Voglio leggere il capitolo 2!
~Flai

Recensore Veterano
06/12/13, ore 18:01

Ciao! Meriteresti di essere recensita solo per la nota in calce, stupenda ;). Comunque passiamo alle "cose serie". Mi piace molto questo capitolo, il personaggio è estremamente realistico (be forse il fare coppia con un bella e intelligente ragazza no, ma tu ti sei assicurata contro questo commento.....furba tu eh?) è molto interessante come lo fai parlare, pensare e addiritura correggere se stesso. Inoltre il taglio netto che dai prima di far capire cosa accade ti fa' quasi imprecare (perchè rimani im sospeso) e ti invoglia a proseguire. Quindi stai tranquilla! Hai concretizzato appieno l'obbiettivo di catturare l'attenzione del lettore. Una solo incrinatura, spero non ti offenderai,  ma si dice "decerebrati" non "decelebrati". :O 
Nikolas P

Recensore Junior
17/11/13, ore 21:59

questa storia come dire... è bellissima !!! infatti l'ho messa tra le preferite !è davvero meravigliosa e anche la grammatica mi sembra molto buona , in più il personaggio principale mi ha prorio incuriosita ;) ( e anche caratterialmente assomiglia molto a saske che sempre adoro ) mi raccomando aspetto il prossimo capitolo con ansia eh !!! alla prossima un bacio

Recensore Junior
17/11/13, ore 16:16

Apocalisse. Un'idea abusata, ma ormai ci sono pochissimi spunti narrativi originali. Mi piace la scrittura, quasi perfetta e comunque sempre elegante, senza sciatterie. L'ambientazione scolastica è vista e rivista, ma forse si tratta solo della prima scena, da dove tutto poi si svilupperà in direzioni ignote. Sono abbastanza curioso di leggere il seguito, e intanto vorrei chiedere all'autrice perché ha scelto di raccontare in prima persona dalla parte di un personaggio maschile. E' una scelta stilistica, o è funzionale al racconto per motivi che si vedranno in seguito?
Complimenti per il buon italiano (a volte è un optional) e a presto!

Recensore Junior
15/11/13, ore 21:23

Ciao,
La tua storia è molto interessante e originale,non è la classica storia sulla fine del mondo e il tuo non è di certo uno stile ordinario.
Hai uno stile molto particolare,sembra davvero di essere nella testa di questo ragazzo mentre pensa e che a volte si autocorregge,o di leggere una lettera o un diario scritto di getto,quelli con sprizzi di inchiostro e con i segnacci neri sopra le frasi cancellate.
Mi piace anche il modo sarcastico con cui critichi le storie piene dei soliti clichè,e amo il protagonista,che è semplicemente spontaneo e assolutamente sincero.
A presto,
Un bacio