Capelli rossi e toga di seconda mano
di Ginger01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/13, ore 23:02

Già cominci bene mettendomi come copertina <3
Test, che brutta parola, storia della magia, ancora peggio. Potrei morire.
Owww la mia cousin e nott e me ne sto zitta. Non lo so la scena è troppo bellina come l'hai descritta. <3
Ma questo mi fa male al cuore, sono fragile io <3
Tu e l'album e la povera Vic che cerca di farti uscire povera la cugina bionda.
AMO mia cugina, quella bionda, ha pienamente ragione. E povera la mia roscia, nessuno si deve comportare così con te.
La tua camera me la sono sempre immaginata così piena di foto e disegni <3
Io e le feste, un duo infallibile e indivisibile. Arrenditi che tu lo voglia o meno la qui presente Lilian Luna Potter ti farà festeggiare.
"prese il cellulare con fare da donna d'affari – Rosie? Si, sono Lils. Senti un po', vieni a Villa Conchiglia, dobbiamo organizzare la festa di compleanno di Minns. Possibilmente ora, roscietta. See ya. – chiuse al telefonata con un gesto quasi scocciato. La osservai divertita – Sai che potresti dominare il mondo, vero? –
– Oh, a quello ci hanno già pensato le anatre. – rispose, facendomi ridere."
No vabbe tu sei un pozzo di idee <3 Ce mi hai fatto parlare di anatre che dominano il mondooooo <3 lo sia quanto io sia anatre fobica, di quanto non mi fidi delle piccole bestie assetate di sangue <3
Bene io che sclero per la biondina, tu si che sai come frenare il mio entusiasmo contro anatre e per le feste. <3 ma ti amo lo stesso
TU lo sai che io lo faccio pure real ste cose delle mani a bilancia?
La biondina con una coda alta. respira lils respira *se lo ripete più e più volte*
Che nargilli è divina, l'influenza di zia luna si sente.
Nome intero aiaiai roscia l'hai fatta grossa ma vabbe la lily del futuro rispetto al capitolo dice che hai fatto bene
Blaaaaackbiiiiird <3 <3 <3 *sviene*
Oww il vostro incontro sareste quasi shipposi.
Che carino il finale, molto molto.
"Isabelle e Lily si odiano eheheh...Bè vedrete." me saaaa *slatella*
come al solito complimenti roscia, è davvero stupendo il capitolo <3
love ya
littleginger

17/11/13, ore 18:58

Tanto per cominciare vorrei dirti che ti seguo già dalla FF precedente, "Capelli blu e occhi color nocciola". Mi avevi già affascinato sia per lo stile che per la trama, quindi non ti nascondo che quando ho letto che avresti scritto ancora ho cominciato a saltare sulla sedia!!! Passando alla storia, non mi sono stupita quando ho letto di Minnie e Rose a Corvonero, perchè le ho sempre viste come le tipiche ragazze intelligenti e studiose, e appoggio la tua scelta delle gemelle Potter. Effettivamente non si dovrebbe dare per scontato che tutti i Potter-Weasley debbano finire in Grifondoro! Adoro i parallelismi con il mondo babbano (iPhone; Dr. Martens)! Mi piace anche la complicità fra le sorelle che si confidano e si raccontano le esperienze reciproche. Detto ciò... Aspetto i nuovi capitoli!!!
Ciao! Giuly Weasley
P.S. Essendo novellina nel lasciare recensioni ho sbagliato il capitolo della storia a cui la volevo attribuire. Naturalmente è per tutti e tre i capitoli... Perdonami, migliorerò!!! :)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 07:03 pm)

17/11/13, ore 13:00

Nataleeee ** It's Time for GrandmomMolly's Sweaters <3
Minns ma hai l'elenco dei ragazzi? o.o Quoto la bionda e l'altra roscia, non puoi fare così. Devi mandarli tutti a .....
maglione verdeee, ti sto per caso convertendo a essere una serpe? lol la nostra uscita, mi ricorda la role lol anzi la role mai terminata e andata perduta per colpa di facebook.
Oh che non lo sai mia madre è ENTUSIASTA che io sia una serpe. La descrizione dell'outfitt mi ricorda quello della role-litigata con la twin.
Jamie ubriaco, ma lol, come suo solito d'altronde. No vabbe il suo vaneggiamento (?) sui miei occhi e i miei capelli è da morire del ridere.
//Grimould Place tecnicamente sta vicino a kings cross. Quindi da lì hai tutte le metro.
Camden my world <3 Ed ecco qua la mia sbuffata giornaliera sulla biondina. Tu che cerchi di convincermi che non è così male, quanto sei buona te? No vabbe mi viene da ridere visto e considerato che noi due sappiamo come andrà a finire.
"– Davvero? Seriamente? Ho saltato come un capriolo in amore per tre quarti d'ora e quando la Corva qua alza la manina appena appena la vedi? Per Salazar, grazie per la tua considerazione, Roscia. " Si infatti questa è discriminazione per le serpi e le gnappe, anzi per le gnappe serpi. Non ve la perdonerò mai *fa la linguaccia*
Il piercing potevi pure lasciarmelo fare eh! Sei peggio di una mammina quando ti ci metti.
Nuuu è finito il capitolo mi stai dicendo che devo aspettare per il prossimo ? Io non ce la posso proprio fare, roscia, la tua ff prende troppo e io morirò di curiosità. Quindi se non avrai più la tua roscia serpe è colpa solo tua.

17/11/13, ore 11:06

Ti amo.
Sappilo.
Anche se James ubriaco per la prima volta é vergognoso.
Cioè quattordici anni e torna ogni giorno più ubriaco, tutto suo nonno.
Si è piccolo, ma ti ho costretto io a pubblicarlo, mi dispiace.
Ora, però, vedi di andare avanti.
Voglio sapere tutto ouo.
-Jamie/Will/Jojo

16/11/13, ore 18:31

Owww ci sono io <3
//no ma io ti amo hai messo Hunger Games <3 dopo questa posso morire in pace.
Te e Rose e i libri: il mio incubo
Le tue parole sono profetiche, owww abbiamo il tic della treccia, bene anche per questo arriverà una pic <3
"Lei si fece rossa in volto – Ehi, non finirò mai tra i Tassi, sia chiaro. – disse, alzando il mento e uscendo dallo scompartimento con spavalderia. Risi: eccola, Lilian Luna Potter." Amo questo punto, non potevi rendere meglio l'idea
Owww la mia biondinaaaaa <3 i nostri battibecchi che cosa owww
Te che ti preoccupi per me ma io ti amo alla follia
Tu che fai conoscenza della mia biondina. E poi lo smistamento di Candy la mia twiiin quella che finisce nella casata esatta per la mentalità dei Wotters.
Owwww che bello lo smistamento, Candy deve elaborare il fatto che siamo divise, ci mette un po' ad accettare le cose purtroppo.
Te che stai esaltata e Rose che ti guarda stupita è una cosa troppo da ridere.
L'unico libro che vedrete mai in mano mia quello di Pozioni, e cosa? Io litigo per un libro? Okay ne prendo atto di esserne capace, ah vabbe con la biondina per qualsiasi motivo ci litigo anche per cose di cui non mi importa lol.
"Sai, Patrick, essendo un'umana si, mangio." no c'è serio, è impossibile che io ti ami ogni secondo sempre più. Questa frase è EPICA.
Io che naturalmente so l'ultimo scoop del castello :3
No vabbe la cocciutaggine di scorpy è un qualcosa di irritante, fa venire voglia di strozzarlo. <3
Benvenuta nel club: Pessimo Primo Bacio :3
Nooooott <3 e non parlo perchè gli altri lettori se no mi cruciano.
Owww io che parto in quarta contro quell'essere ignobile di un grifone.
"– Ehi, ecco il trio delle non Grifondoro, la tappa serpe, la corva so tutto io e la corva incredibilmente sexy e veela. –" questo cerca la morte per mano mia. Però su di te a parte il fatto veela ha ragione :3 Ma non si deve permettere!
Oh no, è finito il capitolo, e ora come faccio?! Io non posso aspettare, sono in crisi come dopo aver finito cols con la consapevolezza di dover aspettare troppo per cohf D: Comunque come al solito complimenti vivissimo cousin sei un genio e scrivi benissimo.
Love ya
Ur Ginger

16/11/13, ore 17:14

Magnifica! Guarda caso Scorpius mi ricorda qualcuno :') complimenti U.U

16/11/13, ore 15:40

Ok.. inizio subito con la recensione perché voglio che pubblichi il capitolo il prima possibile.
Voglio vedere la trasformazione del mio Will e l'idiota del mio Jamie.
Sì, me ne approprio perché sono stati i miei primi pg e li amo con tutta me stessa.
Scusa, sto andando fuori tema lol.
In poche parole amo già i primi due capitoli, quindi vedi di continuare adesso.
Scorp che è innamorato di Jillian, ma non si rende conto di nulla perché occupato a pensare a Rosie.
Lily e Izzy.. NO!
ASPETTA!
Sto spoilerando, porco Salazar!
Meglio che mi fermi qui perché, altrimenti, spoilero tutto ç.ç
Pubblica in fretta eh!
-JoJo

15/11/13, ore 21:46

OMMEIDEI!
Posso svenire? Non ci credo è veramente iniziata la nostra storia. Le non grife sono arrivateeee.
(e ora devo pure fare attenzione a ciò che dico per non spoilerare)
Troppo carina la frase finale, dopo ti ci faccio l'immagine :3 (sto in fissa)
E' stupendo il prologo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Veramente tesoro, complimenti, e poi non è troppo lungo come dicevi, anzi è perfetto così. Le mie corvette preferite, ce due delle mie corve preferite.
Love ya cousin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]