Catlike Fever
di saramermaid

29/03/17, ore 22:29

wow! febbre che passione! la tua storia mi è piaciuta molto, innanzitutto è scritta molto bene, non ho notato alcuno errore e poi solo perché è una Strawberry×Ryan guadagna già 10000 punti, sono una fan accanita di quella coppia! Insieme fanno scintille, in tutti i sensi! In questa storia dove la prima a confessare i propri sentimenti è stata Strawberry, oltre ad essere stata una cosa nuova è stata anche piacevole!
Ora vado ancora i miei complimenti
v.

07/02/14, ore 22:00

ciao, credo che te la sia cavata magistralmente, cavolo, proprio oggi sn uscita da un brutta febbre che non mi lasciava più, sarebbe piaciuto anche a me avere un ryan personale che mi avesse sorretta mentre realmente sono svenuta nel fare la strada dal corridoio al mio letto, cadendo grazie al cielo placidamente priva di sensi sul morbido piumone. ma bando alle ciance, non siamo qui per sentire parlare me e le mie disavventure, anche se potrei scrivere un libro con tutto quello che mi succede XD. Te lo dicevo sarei incappata in qualche tua altra storia, e francamente mi piace il tuo modo di scrittura. sono contenta di avere letto le tue fic, oggi sono proprio una botta di vita prima della sessione invernale di esami all'uni! ;D
grazie x le tue splendide storiee! :**

16/11/13, ore 13:45

Ciao, concordo con te sulle riflessioni tra Masaya e Ryo, Masaya è comunque una persona molto dolce e generosa, ma Ryo è tutta un'altra cosa ed anche lo spessore che gli è stato dato è completamente diverso, poi il fatto che io ami immensamente Ryo e la coppia RyoIchigo sono un discorso a parte. ^_^
Comunque sia per essere la prima volta che scrivi su di loro non te la sei cavata affatto male, la storia è scorrevole, dolce e ben scritta.
L'unica cosa, ti ricordo, che dopo la virgola, il punto o qualsiasi altro segno di interpunzione e prima della parola successiva ci vuole sempre uno spazio.
Alla prossima, kiss

16/11/13, ore 12:37

Eccezionale! Premetto che io amo molto il genere erotico e soprattutto la coppia Ryou/Ichigo, ma devo dire che questa storia mi ha veramente colpita. Sei brava a scrivere, non commetti errori grammaticali e questo rende la storia molto piacevole! Spero di leggere presto un'altra tua storia! Baci :)

16/11/13, ore 01:16

Ciao il mio nome come vedrai è gattina bianca...ho trovato bellissiam la tua ff è la prima volta che recensisco una ff in questo ambito... coem dice mio padre c'è uan prima volta per tutto giusto?
Comunque passando a questa ff la trovo decisamente carina spero di vederi presto ancora con quelache ff sulla coppia tra Strawberry/IchigoXRyan/Ryou l'adoro comunque sei bravisima spero come ti ho già detto in partenza di vederti ancora brivissima ^_^ a presto